Zé Roberto, un calciatore che ha dato la sua vita a Gesù

ze-roberto-futbolista-que-entrego-su-vida-a-jesus-comparte-su-testimonio1

ze-roberto-futbolista-que-entrego-su-vida-a-jesus-comparte-su-testimonio1Zé Roberto , calciatore impegnato nell’opera di Dio, condivide la sua testimonianza di fede, di ciò che Dio ha fatto nella tua vita. Ha giocato per diverse squadre come il Real Madrid, Bayern Leverkusen, Bayern Monaco, Amburgo, ed altre.

José Roberto da Silva, meglio conosciuto come Zé Roberto è un calciatore evangelico, esprime il suo amore per Dio e quello che ha fatto nella sua vita: “Prima di conoscere Gesù non ho avevo pace in casa come adesso, c’erano molti problemi nella mia casa, mio padre veniva sempre ubriaco da lavoro e litigava con mia madre e vivevamo con veramente poco. Avevo sempre paura, adesso noto differenza nell’avere Dio in casa e non averlo prima per prendersi cura della nostra famiglia. Se oggi io e mia moglie abbiamo qualcosa è perché abbiamo ​​Dio nel nostro cuore, e questa è la cosa più importante! è dobbiamo insegnarlo ai nostri figli per il loro stesso futuro.

Ze Roberto crede che riunirsi cristianamente sia importante per crescere, affermando che la Bibbia è l’alimento principale per lo spirito, che da la forza di vivere giorno per giorno per diventare una persona migliore.

Adesso vive grato a Dio, per tutto quello che gli ha dato con la predicazione del nome di Gesù, dovunque egli va.

Tratto da: http://www.noticias.cristianas.com/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook