“Non scandalizzarti delle Mie parole, ma leggi la Bibbia” . IO, GESÙ, TI AMO DI UN AMORE ETERNO.
Gentile amico, o amica, desidero parlarti come, un tempo, qualcuno parlò al mio cuore. In tutti questi anni che cammino col Signore, ho compreso che quel giorno fu il Signore a toccare il mio cuore, e non un uomo. Oggi, quindi, non meravigliarti se posso affermare che è proprio Gesù che sta parlando al tuo cuore, per il bene della tua anima. Così, dunque, sto scrivendoti come se ti scrivesse il Signore, in persona: ‘Fai caso all’amore che ho avuto per te, offrendo la Mia vita sulla croce per lavare, con il mio sangue, i tuoi peccati. Io Gesù, ho pagato per la tua vita. Potrai mai trovare sulla terra un Dio come Me? Pensaci un po’. Io, il Signore, il buon pastore, sono ancora in cerca della pecora smarrita, per darle riposo e salvarla da sicura morte. Io sono la Parola di Dio, sono la Sacra Bibbia, comprendi? Se ne possiedi una copia, leggila pure; ma, forse hai provato a farlo senza ben comprenderne il significato, così forse, ti sarai stancato. Sappi comunque che solo Essa ti insegnerà la Verità e li renderà libero veramente e ti permetterà di raggiungere il Regno di Dio. Lasciati, dunque, ammaestrare, o correggere perché Essa è la pura Parola proceduta dallo Spirito Santo ed è in grado di individuare anche quegli errori che sono stati tramandati in buonafede dai padri. Voglio farti sapere quello che tu, forse, ancora non sai. Ebbene, molti credono che Maria, mia madre, dopo avermi concepito rimase vergine non avendo altri figli. Sappi che non e così, perché la Bibbia afferma il contrario ed Essa non può mentire. Non scandalizzarti, dunque, perché sono gli uomini, con la loro incredulità, che hanno dato una propria interpretazione della Verità. Io, Gesù, sono la Luce del mondo e oggi voglio aprire il tuo cuore. Leggi Marco 6; 3 ove sta scritto:
Non è costui il falegname, il figliuol di Maria, e il fratello di Giacomo e di Giosè, di Giuda e di Simone? E le sue sorelle non stanno qui da noi? E si scandalizzavano di lui. Nell’Evangelo di Giov. 7, 5 troverai scritto: …Poiché neppure i suoi fratelli credevano in lui. Voglio mostrarti ancora altri passi della Parola di Dio.- Matteo 12: 46 Mentre Gesù parlava ancora alle turbe, ecco sua madre e i suoi fratelli che, fermatisi di fuori, cercavano di parlargli. Matteo 13:55-56 Non è questi il figliuol del falegname?
Sua madre non si chiama ella Maria, e i suoi fratelli, Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda? E le sue sorelle non sono tutte fra noi? Donde dunque vengono a lui tutte queste cose? Marco 3:32 Una moltitudine gli stava seduta attorno, quando gli fu detto: Ecco tua madre, i tuoi fratelli e le tue sorelle là fuori che ti cercano.
Atti 1: 14 Tutti costoro perseveravano di pari consentimento nella preghiera, con le donne, e con Maria, madre di Gesù, e coi fratelli di lui. Galati 1:19 …e non vidi alcun altro degli apostoli; ma solo Giacomo, il fratello del Signore. I Corinzi 9:5 Non abbiamo noi il diritto di condurre attorno con noi, una moglie, sorella in fede, siccome fanno anche gli altri apostoli e i fratelli del Signore e Cefa? Salmo 69:8 Io son divenuto un estraneo ai miei fratelli, e un forestiero ai figliuoli di mia madre. Come vedi, questi passi biblici parlano di Mia madre e dei Miei fratelli, e ti dico questo per portarti più vicino a Me, e non per scandalizzarti, anzi per mostrarti come molte verità sono state contraffatte dagli uomini, senza avere nemmeno lo scrupolo di farlo. Sappi che vi sono altri aspetti che la Parola di Dio chiarisce come la Mia stessa nascita (Matteo I. 23,25) o circa i Vescovi sposati (I° Tim.3: 2) o il fatto stesso che Io solamente sono il Maestro dei maestri e l’unico Padre di tutti voi (Matteo 23. 8-9). Ma come potrai mai chiamare “padre” un uomo che nemmeno è sposato? Come potrà mai costui comprendere le gioie o le angosce di un padre? Io stesso, il Signore, ho insegnato di non chiamare padre un uomo che non lo è. Io sono il Padre, Colui che ti ha formato nel grembo di tua madre e ti ha fatto nascere e crescere e ti ha protetto fino ad oggi. Comprendi che questo insegnamento vale anche per te, perché ti amo e voglio assolutamente il tuo bene. Abbi fiducia in Me, in Colui che è la
Luce del mondo e che non ha bisogno alcuno che gli accenda dei lumini o delle candele!! Non è questa l’offerta che mi fa piacere, ma l’offerta del tuo cuore Io voglio darti la vita attraverso il tuo sincero pentimento, che verrà quando tu riconoscerai i tuoi errori davanti a Me, quando sceglierai di abbandonarli e Mi accetterai come tuo personale Salvatore:
Marco 2: 5, 10 E Gesù, veduta la loro fede, disse al paralitico: Figliuolo, i tuoi peccati ti sono rimessi. Lettura da: Marco …Ora, affinché sappiate che il Figliuol dell’uomo ha potestà in terra di rimettere i peccati:
Comprendi che molti Miei figlioli vivono nell’errore e, a loro insaputa, mi offendono pensando magari che sono ingiusto e malvagio, ma non è così, poiché non ho mai cessato di gridare il bene all’umanità, il ravvedimento e il perdono dei peccati …ma fino a quando dovrò farlo? Quanto devo aspettare che ti decidi di accettare la Mia grazia? Fallo oggi, prima che il tuo tempo scade. Io, il Signore, voglio che senza più tardare tu confessi i tuoi peccati a Me, a Me soltanto….che tu confessi le tue paure, le tue debolezze, perché ti ricordo che IO SONO TUO PADRE. Metti in pratica la Mia Parola e vivrai per l’eternità! Matteo 7.’21 Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è ne’ cieli. Ma saranno salvati coloro che fanno la Mia volontà. Oggi, la Mia Voce è giunta al tuo cuore, accettala, dunque! Non avere altri dii fuor di Me, poiché sono un Dio geloso: in Esodo 20:3-6 è scritto: Non avere altri dii nel mio cospetto. Non ti fare scultura alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassù ne’ cieli o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra; non ti prostrare dinanzi a tali cose e non servir loro, perché Io, l’Eterno, l’Iddio tuo, sono un Dio geloso che punisco l’iniquità dei padri sui figliuoli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso benignità, fino alla millesima generazione, verso quelli che m’amano e osservano i miei comandamenti. Apoc.22,18: Vi comunico; non togliete e non aggiungete nulla nella Mia Parola! Leggi e osserva la Mia Volontà espressa nella Bibbia, dove troverai ancora in: Matteo 4: 10 Allora Gesù gli disse: Va, Satana, poiché sta scritto: Adora il Signore Iddio tuo, ed a lui solo rendi il culto, cioè adorazione. Sii consolato e benedetto. poiché venendo a Me, al Signore, avrai fatto la scelta migliore della tua vita; non hai bisogno di rivolgerti a nessuno all’infuori di Me, poiché così sta scritto: Giov. 15:16 Non siete voi che avete scelto me, ma son io che ho scelto voi, e v’ho costituiti perché andiate, e portiate frutto, e il vostro frutto sia permanente; affinché tutto quel che chiederete al Padre nel Mio nome, Egli ve lo dia. Non holasciato a nessuna creatura sulla terra il ruolo di intercessore,
poiché Io solamente, sono il mediatore fra Dio e gli uomini: I° Timoteo 2:5 Poiché v’è un solo Dio ed anche un solo mediatore fra Dio egli uomini, Cristo Gesù uomo. Poiché vi è un solo avvocato che ti difende dalle accuse di Satana: I° Giov. 2: 1 Figlioletti miei, io vi scrivo queste cose affinché non pecchiate; e se alcuno ha peccato, noi abbiamo un avvocato presso il Padre, cioè Gesù Cristo, il giusto. Ricorda che tutti gli uomini devono comparire davanti a Me per essere giudicati. Apoc. 20:11-12 Poi vidi un gran trono bianco e Colui che vi sedeva sopra, dalla cui presenza fuggirono terra e cielo; e non fu più trovato posto per loro. E vidi i morti, grandi e piccoli che stavano ritti davanti al trono; ed i libri furono aperti; e un altro libro fu aperto, che è il libro della vita; e i morti furono giudicati dalle cose scritte nei libri, secondo le opere loro.
Io, il Signore voglio che nessuno sia gettato nello stagno di fuoco, perché tutte le anime sono Mie e le amo di un amore eterno. Io sono il Salvatore del mondo e oggi è il giorno della tua salvezza, domani potrebbe essere troppo tardi.
Tuo amico Giovanni Tortorici
[Notizievangelico.com]
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui