Vivi la Certezza!

Non è tanto importante se sei credente o meno, e neppure a quale religione affermi di appartenere, ne tanto meno il tipo di filosofia di vita che più ti ispira, un giorno tutti noi dovremmo comparire davanti al Signore perché noi tutti abbiamo dentro di noi qualcosa che gli appartiene, qualcosa che Lui stesso ci ha donato e fa parte di noi, il Suo Spirito è in noi e DIO è il Padre di tutti gli spiriti!

Non è importante a quale religione appartieni, ne il ruolo sociale che occupi, ne il problema che stai attraversando e nemmeno il tuo passato, devi credere che Gesù Cristo è sceso da quella croce per vivere con te ogni istante della tua vita, questo è l’unico motivo di quella sua scelta!

Da poco è passata Pasqua, e forse il problema è la mancata conoscenza del significato di questo evento, infatti è uso e costume religioso presentare un DIO morto attraverso riti e processioni varie, ma Gesù su da quella croce più di duemila anni è sceso per vivere con noi ogni istante della nostra vita, per camminare con noi in ogni difficoltà, in ogni circostanza, in ogni impedimento che troviamo avanti!

Lui è con noi oltre ogni nostra immaginazione, oltre ogni nostro volere, oltre ogni nostra speranza!

Oggi tutti credono in Gesù, ma chi crede che Gesù e realmente con noi? Riusciamo a credere che Egli è presente? Spesso il vero coraggio è credere in tutto questo, crederci veramente, non chiacchierando Gesù ma vivendolo, rendendolo partecipe di ogni nostra iniziativa, di ogni nostra scelta e precedere dalla sua volontà.

Gesù durante la sua permanenza terrena affermava in ogni occasione che il Padre era con lui, Egli viveva questa certezza in ogni istante e il Padre non lo ha mai abbandonato, Gesù ha promesso che farà lo stesso con noi, quindi io ci credo, se Dio lo ha detto IO CI CREDO!!!

Inizia a vivere con la consapevolezza che Gesù è con te e vivrai una vita diversa!!!
Apocalisse 21:6

«Ogni cosa è compiuta. Io sono l’alfa e l’omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell’acqua della vita.

A Dio sia tutta la gloria da ora e per sempre, alleluia.

#EsercitoDiGesùCristo #EGCidentity #LaMiaVitaèDifferente

Luigi Mandile | Notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui