Vieni a vedere

Seguire il Signore ha un costo! Sei pronto a rinunciare alla tua volontà, alle tue idee e alla vita che hai pianificato? Sei disposto a farlo per Lui? Quando lo facciamo, la promessa di Dio per noi sarà Isaia 64:4 e 1 Corinzi 2:9“Ma, com’è scritto: “Le cose che occhio non ha visto, e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d’uomo, sono quelle che Dio ha preparato per coloro che l’amano”.

Vieni a vedere! Il tuo piano non è migliore di quello divino. Puoi pensare che il tuo piano sia sicuro, ma nessuno è al sicuro al di fuori della volontà di Dio. Il sentiero potrebbe non essere facile, ma varrà la pena attraversarlo! Scoprirai il vero te – il progetto originale per te. Scoprirai nuovi doni e nuove possibilità!

Natanaele incontrò Gesù solo dopo che Filippo lo invitò: vieni a vedere (Giovanni 1:46). Cosa successe in seguito? ‘Gesù vide Natanaele che gli veniva incontro e disse di lui: “Ecco un vero israelita in cui non c’è frode” (Giovanni 1:47)

Gesù stava essenzialmente dicendo: “Ti ho visto! Ti conosco!” Quando riconosciamo la comprensione profonda di Dio su chi siamo e su ciò di cui siamo capaci, allora possiamo essere umili alla Sua presenza. Lui solo possiede il progetto!

DIO TI CONOSCE PERFETTAMENTE, LUI HA IL PIANO PER TE!

Emmanuel Gau – Un miracolo al giorno

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook