Il vero Amore… il Suo amore è incredibilmente grande

Cuoreetro

CuoreetroSono una sorella della Comunità Cristiana Betel e voglio condividere quest’esperienza personale. Una sera mentre ero in preghiera, sentivo un amore indescrivibile per Gesù, il mio Salvatore. Sentivo il mio cuore scoppiare. Gli dissi quello che sentivo, che volevo abbracciarLo, toccarLo, insomma che volevo mostrarGli il mio amore.Quando finii di pregare, feci silenzio ed aspettai per ascoltare la Sua bellissima voce. Mi rispose e mi disse:«Figliuola Mia, quello che tu vorresti fare a Me, fallo ai tuoi fratelli, così puoi mostrarMi il tuo amore».
Ho voluto mettere in pratica quello che il Signore mi rivelò. Veramente i miei occhi s’illuminarono, d’allora riuscii a veder Gesù nei fratelli e nelle sorelle, è meraviglioso. Provai ad abbracciare una sorella e non riuscivo a staccarmi perché non era lei che stavo abbracciando ma abbracciavo Gesù, gloria a Lui! Anche quando diedi la mano ad un fratello, non l’ho data a lui, ma a Gesù. Alleluia!
Ho capito che veramente tutto quello che facciamo a quelli che credono, lo facciamo a Gesù.
In Matteo 25:40, Gesù dice: «Io vi dico in verità, che in quanto l’avete fatto ad uno di questi Miei minimi fratelli, voi l’avete fatto a Me».
Noi non possiamo amare sinceramente il prossimo con le nostre forze, abbiamo bisogno di un grande amore che viene da Dio e certamente conoscendo il Suo infinito amore, non possiamo rimanere indifferenti, perché il Suo amore è incredibilmente grande.
Voglio dirti ancora un’altra cosa caro lettore: Io ti amo nell’amore del Signore, perché vedo in te la gloria del mio Re. C.A.

Tratto da: http://www.tuttolevangelo.com/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook