Gli Illuminati, o Nuovo ordine Mondiale, hanno sempre fatto parlare di se. Sembra che pochi sappiano come stanno veramente le cose, in realtà in questi quattro anni di attività abbiamo già avuto modo di osservare come la notizia sia diffusa negli ambienti artistici, in quelli politici, in quelli religiosi, ma anche in campo sovranazionale, giusto per fare qualche esempio.
Da attente ricerche sul web siamo riusciti a rinvenire un video di Walter Veltroni, mentre era esponente e segretario del Partito Democratico e “contava qualcosa” nella scena politica italiana, ed era stato invitato alla trasmissione Anno Zero, che tanti si ricorderanno, perché ritenuta altamente scomoda, viste le continue rivelazioni che il suo artefice continuava a produrre settimana dopo settimana. Ebbene, in quella intervista, si evidenzia come lo stesso Walter Veltroni denuncia la presenza di una entità sovrapolitica che controlla la politica e il governo stesso, dirigendolo dove vuole e come vuole. Le stragi di Capaci di Palermo, in realtà sono tutte cose da leggere in quel contesto. Perché uccidere un Falcone che camminava senza scorta, (sarebbe bastato un picciotto con una pistola da 4 soldi), piuttosto che iscenare quel tragico attentato che è nella mente di tutti gli italiani? E perché quelle stragi sono terminate improvvisamente quando è cambiato lo scenario politico? Forse perché l’entità aveva raggiunto i propri obiettivi?
Cari amici che seguite, vi raccomandiamo di ascoltare tutto il video proposto, anche preché, stranamente, il video originale della trasmissione “è andato perduto” e non se ne trova più nulla negli archivi; la trasmissione Anno Zero è stata boicottata e ci hanno lasciato in eredità Porta a Porta che NON porta da nessuna parte, solo chiacchere inutili, e VEltroni ormai non conta più nulla. A seguire nel Video proposto, si trova la dichiarazione di un noto esponente della DC che riguardo il caso Moro, altro esempio di questa entità macchinosa alle nostre spalle, dichiara apertamente che i servizi segreti sono deviati e che nelle BR vi era la presenza dei servizi americani e israeliani, ma che questi non hanno voluto collaborare con quello italiano. Il video è davvero sorprendente, anche perché diverse persone intorno al Berlusconi hanno anche confermato la presenza di una “cerchia Sovrastrutturale”.
Gabriele Paolini | notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook