USA: Taylor 12 anni muore in ospedale, ecco cosa trovano i genitori dopo tempo a casa…

enhanced-buzz-10861-1389366027-13Una ragazzina di dodici anni muore improvvisamente di broncopolmonite in Ospedale. La tragedia naturalmente è immensa. I genitori dopo qualche tempo, Taylor rovistando fra i cimeli della loro piccola trovano una lettera, che la piccola Taylor aveva scritta a se stessa e che lei avrebbe dovuto aprire dopo altri dieci anni.

 “How’s your relationship with GOD? Have you prayed, worshipped, read the Bible, or gone to serve the Lord recently? If not, get up and do so NOW! I don’t care what point in our life we’re in right now, do it! He was mocked, beaten, tortured, and crucified for you! A sinless man, who never did you or any other person any wrong!” – Taylor Smith

La lettera che riproponiamo in lingua originale, rasenta l’incredibile. La traduciamo con la speranza di non fare un torto alla Sua autrice: “come è la tua relazione con Dio? Hai pregato adorato letto la Bibbia o sei recentemente andata a servire il Signore? Se non lo hai fatto, alzati e fallo subito! Non mi interessa in quale situazione ti trovi, FALLO! Egli è stato abbattuto, torturato, vilipeso, e crocifisso per te! Un uomo senza peccato, che non ha mai fatto male ne a te ne a nessun altra persona!” Taylor Smith

Fai finta che Taylor abbia scritta questa lettera a te. Cosa vuoi fare?

Dopo Taylor morì, i suoi genitori cominciarono ordinamento attraverso le sue cose.  E che & # 39; s quando hanno trovato una lettera che aveva scritto al suo futuro sé.

La lettera, che Tim ha detto si rivolge al futuro Taylor, cattura perfettamente che tipo di ragazza Taylor era.  Come diceva lui, lei era incredibile.

"Lei è stata casuale, era intelligente," ha dichiarato Tim.  "Lei era super divertente e super divertente."

"Abbiamo fatto la solita influenza / cosa freddo e ottenuto la prescrizione, caricato su ghiaccioli e zuppa e la riportò a riposo", ha detto Tim.

Tratto da http://www.breakingchristiannews.com/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui