Un pastore cristiano evangelico ha issato sulla chiesa una bandiera in modo simbolico per dimostrare che Dio è l’autorità finale che sta al di sopra di tutto anche del governo.
Rit. Varriale, pastore della Chiesa Battista di Elizabeth Shelby, sta promuovendo la collocazione della bandiera cristiana nelle chiese, per protestare contro le recenti ordinanze delle autorità, che sono contro i valori cristiani, come la legalizzazione del matrimonio gay nel paese, come riportato da Battista Press .
Domenica, in una cerimonia svolta al di fuori del locale di culto , il pastore ha issato bandiere agli occhi di tutti i membri della Chiesa. “Se si inizia a pensare lo stato attuale degli Stati Uniti, vi renderete conto che le decisioni del governo sono incompatibili con ciò che la Bibbia insegna; siamo soprattutto noi cristiani, chiamati a servire il Dio vivente, a ribadire con forza i valori biblici su cui si deve fondare la società.
Il ministro ha ricordato che il motto nazionale degli Stati Uniti, “In God We Trust”, riconosce che c’è un Dio, ed è la più alta autorità della nazione, aggiungendo: “Stiamo facendo questo per onorare il nostro Signore”.
Alessandro Landolina – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook