Incredibile notizia giunge dagli USA dalla Corte Suprema. Ad una coppia di ministri di culto, che avevano fondato una chiesa dove celebrano regolarmente i matrimoni, è stato imposto che…
Nel lontano 1989 una coppia di ministri, il Signor e la Signora Knapp, hanno fondato la Hitching Post Weddings, un chiesa che felicemente sposava coppie di uomini e donne, in questo i ministri esercitavano i principi chiari espressi dalla Parola di Dio senza riserve di nessun genere e convinti di aderire con convinzione alla Bibbia.
Ebbene, dopo diversi anni di esercizio delle loro funzioni e del loro credo, si vedono arrivare una coppia di omosessuali che chiedono il matrimonio stando anche alla recente legislazione modificata dalla Suprema Corte americana con l’introduzione del permesso del matrimonio di coppie omosessuali, (massachussets) nel Giugno 2014. Molti credevano che non ci sarebbero state ripercussioni di nessuna sorte invece si abbatte una sentenza molto incisiva nell’esercizio dei principi morali e religiosi.
I Ministri Knapp si trovano raggiunti da una intimazione alla celebrazione del matrimonio tra una coppia di omosessuali dietro la minaccia di una severa sanzione penale e civile. Per ogni giorno di rifiuto alla celebrazione del matrimonio verrà irrorata una multa di $1.000,00 e una reclusione di 180 giorni (sei mesi). Per sette giorni di rifiuto la sanzione diventa $7.000,00 e tre anni e mezzo di reclusione.
Mi sa che stiamo entrando pian piano nel lungo tunnel buio nel quale la cristianità verrà privata della sua libertà di esercizio secondo le Sacre Scritture.
da Paul Rivera https://www.startchurch.com/
Trad. Gabriele Paolini
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook