Un “gesto” alquanto singolare per i non credenti, ma pieno di significato e carico di un forte valore spirituale per coloro che credono fermamente nell’Iddio del cielo per mezzo della fede in Cristo Gesù.
Un giovane marine prega insieme alla sua futura moglie poco prima del matrimonio per chiedere di pari consentimento la benedizione del Padre nostro che è nei cieli sapendo che quel che fa ricchi sono le benedizioni dell’Eterno.
Come si può vedere dalla foto, che ha immortalato questo significativo momento, i due futuri sposi, Caleb e Maggie, hanno pregato senza guardarsi, quasi di spalle, tenendosi per mano per non infrangere la tradizione che lo sposo non può vedere la sua sposa prima di raggiungere l’altare.
L’immagine che ritrae i due sposini ha fatto il giro del web in particolare nei social network riscuotendo consensi a dimostrazione che certi valori sono particolarmente sentiti contro il “sentimento” diffuso di coloro che cercano di sminuire e di considerare superati i valori cristiani su cui si fonda il matrimonio.
Alessandro Landolina – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook