Usa: ex detenuto che ha accettato Gesù Cristo prega con l’agente polizia che anni prima lo aveva arrestato

image4Edward Amey è un ex detenuto che ha trascorso gran parte della sua vita a commettere crimini contro la legge, così è stato più volte arrestato dalla polizia ed è stato condannato tre volte.

La sua vita ha avuto un cambiamento radicale quando in prigione gli hanno parlato di Gesù Cristo accettandolo come suo personale Salvatore.

Quando Amey è uscito dal carcere, ha cominciato a partecipare alle riunioni di culto di una chiesa, e da ex detenuto diventa un uomo di preghiera. Egli ha detto che prima temeva la polizia, ma ora crede che hanno bisogno di Dio.

“Mi sento il bisogno di pregare per gli agenti di polizia”, ​​ha detto Amey. Così qualche giorno fa si è avvicinato all’ufficiale Salvador Chapa, che una volta lo aveva arrestato per possesso illegale di armi pregando con lui, secondo KHOU.

L’immagine di questo incontro di preghiera è stata immortalata tramite cellulare da un collega che ha filmando l’evento. “Ho potuto vedere qualcosa di così incredibile che mi ha lasciato senza parole”, ha detto l’agente Kevin Woods.

La pagina ufficiale di Facebook del Dipartimento di Polizia del Texas ha condiviso l’immagine con un messaggio chiaro. “Dovremmo vedere più questo negli Stati Uniti. Non dovrebbe mai essere considerato il colore della pelle e questo è la prova che la razza non conta. Tutte le vite sono uguali davanti all’Iddio vivente”.

Alessandro Landolina | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook