Più di 42.000 pastori e leader cristiani hanno firmato la petizione a difesa dell’istruzione del matrimonio tra uomo e donna contro la legge che mira a istituire il matrimonio gay ridefinendo in modo rivoluzionario il concetto di matrimoni stesso.
La legge è in discussione presso la Corte Suprema e si teme uno scontro tra i diritti di libertà religiosa e di coscienza in merito ad un argomento che suscita forti contraddizioni se si considera che il matrimonio tra uomo e donna è un’istituzione creata da Dio poiché trova appunto la sua origine nelle sacre scritture.
I pastori e leader cristiani denunciano azioni giudiziarie a loro carico ledendo la loro libertà personale in merito alla difesa del matrimonio cristiano e delle sacre scritture che condannano l’omosessualità in quanto in abominio agli occhi del Signore.
“Siamo pronti ad una forma di disubbidienza civile accettando qualsiasi multa o pena, tra cui il carcere, per proteggere la libertà religiosa e la libertà di altri” così ha detto Mathew Staver, presidente di Liberty Counsel.
Alessandro Landolina – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook