Una campagna di sensibilizzazione sull’uso etico delle immagini di bambini e donne nel fund raising.
Accanto ai vertici dell’Associazione Redani interverranno alla presentazione il Pastore Rizza Giuseppe Dirigente scolastico Miur e docente presso l’Università di Trento, il Pastore Lafòn Luis oscar Presidente Ministero Cappellania Evangelica, ed alcuni Presidenti di diverse associazioni evangeliche rappresentative.
L’evento si svolgerà Sabato 28 Maggio alle ore 10 in Via Risorgimento n 18 ad Urago Mella.
Si terrà una Tavola rotonda, aperta al pubblico, alle associazioni culturali locate nel territorio, il cui tema affronterà un percorso di confronto e discussione.
Un lungo e capillare lavoro di sensibilizzazione.
Un’esperienza che si propone di creare una concreta condivisione tra strati della società e persone molto distanti tra loro, nella convinzione che cultura ed immagine significhino anche creazione di nuovi strumenti di aggregazione e coesione sociale.
In questo senso, coscienti di non avere, nei nostri spazi, le condizioni logistiche in grado di permetterci di portare avanti ad oltranza, chiediamo espressamente a tutte le istituzioni a ciò deputate di farsi avanti, affrontando un problema che lede l’immagine di un continente ricco ed in continuo sviluppo come l’Africa.
Il progetto in atto rappresenta, quindi, un ulteriore passo avanti verso la costruzione di un nuovo modello di società dal basso basato sulla solidarietà e l’incontro.
http://www.ministerio.it/
Atte Lafon Luis Oscar
Chiesa evangelica casa di preghiera
INFO e CONTATTI:
Associazione cristiana evangelica centro cristiano casa di preghiera ONLUS
Tel. 0302775490 – 3331597294
Sito: www.ministerio.it
Cod. Fisc. 98142930175 – P.Iva 03142690985
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook