Le immagini sono state caricate su Youtube soltanto qualche giorno fa dal sito www.barinedita.it. I fatti invece risalgono allo scorso mese di maggio quando, durante un pellegrinaggio a Medjugorje sulla collina delle apparizioni. All’italiano Lodovico Pedone è successa una cosa straordinaria che sta facendo discutere il mondo del web. Mentre pregava intensamente sotto la statua della Madonna, il pellegrino ha cominciato a lacrimare sangue dagli occhi, dalla bocca, dal naso e dalle orecchie. A rilanciare la notizia, la giornalista croata Danijela Sakota.
Testimone oculare dell’episodio, un taxista serbo. Ma c’è anche chi sostiene che il video girato sia un fake, o addirittura si pensa che Pedone abbia lui stesso praticato piccole ferite vicino agli occhi.
Matteo 24:3-4-5
Poi, mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: «Dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell’età presente?». E Gesù, rispondendo, disse loro: «Guardate che nessuno vi seduca! Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo:
“Io sono il Cristo”; e ne sedurranno molti.”
Marco 13:22-23
Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e prodigi per sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ma voi, state attenti; io vi ho predetto ogni cosa.
Non c’è nulla da aggiungere a quello che il Signore ci ha già predetto millenni fa, apriamo gli occhi e soprattutto il nostro cuore all’unico vero Iddio senza farci attrarre da situazioni non conformi alla Sua Parola.
Dio ci benedica
Alaia Emanuela – notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui