Ungheria: Allarme invasione da Rugi. Accoglierli?

R600x__immigrati_sbarchi_strageL’Ungheria viene criticata dall’Ue infangando i suoi politici per la resistenza con la quale molti di loro vogliono bloccare ed impedire questa invasione.

Si è sempre detto che l’Ungheria è il ponte tra l’occidente e l’est e ora, “l’Europa unita”, supporta i migranti facendo pressioni politiche ottenendo così l’entrata di migliaia di individui attraverso questo ponte di ogni individuo; oltre che dall’Italia anche dall’est ora.

Perché i migranti non vanno negli Emirati Arabi o nell’Arabia Saudita e negli altri paesi del Golfo, che economicamente alcuni di questi stanno anche meglio di questa nostra Europa demolita dalla sua politica rammollita senza spina dorsale? Perché li non vengono accolti! E perché?

Questi migranti spendono decine e decine di migliaia di euro per arrivare in Europa e da noi ci sono persone senza casa e senza cibo.
Lo Stato Islamico ha anche programmi di finanziamento per far stabilire persone e famiglie in Europa. Non crediate che tutti sono venuti per salvarsi!

Alcuni di questi paesi ricevono aiuti umanitari e denaro da molti paesi. Ricevono supporto militare per addestramenti e sostegno per il mantenimento dell’ordine all’interno del paese.
Possiamo aiutarli in tutti i modi come si sta già facendo ma arrivano.
L’Europa non ha un problema di rifugiati ma di invasione. Questa è l’invasione moderna!

Cristiani non siate ingenui!
Se aprite la porta di casa vostra per accogliere i bisognosi vedrete che molti che vi entreranno saranno ladri ed assassini. Aprite la porta di casa vostra per accogliere quando il Signore ve lo comanda e in ogni cosa discernete bene con lo Spirito di Dio proteggendo bene le benedizioni che avete ricevuto dal Signore e non siate sprovveduti ma siate intelligenti.

Ora non vi scrivo queste cose per fomentare in voi odio o disprezzo, ma per svegliare i fratelli che dormono o che non vedono il male celato; e per quelli che giudicano il dare sempre un bene.

Abbiamo una responsabilità anche verso il nostro paese e il popolo che è in esso.

“Abbiate dunque cura di fare ciò che il Signore, il vostro Dio, vi ha comandato; non ve ne sviate né a destra né a sinistra; camminate in tutto e per tutto per la via che il Signore, il vostro Dio, vi ha prescritta, affinché viviate e siate felici e prolunghiate i vostri giorni nel paese che voi possederete.”
Deuteronomio 5:32

(Sta notte sono stato ispirato per scrivere questo breve riflessione. Condivido con voi.
Un caro saluto!)

Ferenczi Kristof | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook