SPORT – RAGAZZE – SBALLO – ORGOGLIO… Questi erano i quattro pilastri sui quali fondavo la mia vita, e pensavo tramite questi di ottenere la felicità.
“FAI ENTRARE GESÙ NEL TUO CUORE”, mi disse un giorno un mio grande amico, ma io sorridendo pensavo di non poter avere né tempo né spazio per la “religione”.
Un pomeriggio mi trovai da solo nella mia camera ed ero molto triste, perché nonostante impegnassi tutte le mie giornate a soddisfare e a tenere ben saldi quei quattro pilastri della mia vita, non riuscivo a realizzare la parola “felicità”.
“COSA DEVO FARE PER ESSERE DAVVERO FELICE?” Fu la prima volta che mi rivolsi a Dio in maniera sincera e semplice. Questa fu la mia prima vera preghiera con una grandissima fame di ricevere risposta da Dio. Aprii con fede la Bibbia sicuro e certo che lì Lui mi avrebbe parlato. E fu proprio così che lessi un verso che diceva: “Fino ad ora non avete chiesto nulla nel mio nome, chiedete e riceverete, affinché la vostra gioia sia completa” (Giovanni 16:24). Leggendo queste parole, scoppiai a piangere inspiegabilmente, di un pianto liberatorio e sentii davvero per la prima volta L’ABBRACCIO DI DIO… allora ho compreso che Gesù Cristo non è una religione, ma un’esperienza da vivere tutti i giorni.
Adesso vivo la mia vita fondata solo su di Lui, ed oggi posso dire e raccontare ad altri che ho trovato la vera felicità ed ha un nome: Cristo Gesù il Signore.
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook