Sapevi che Gesù, nella Bibbia, si definisce una scala, la scala che collega il cielo con la terra?
Permettetemi di spiegare questa immagine piuttosto sorprendente. Gesù ha fatto questa incredibile affermazione: “«In verità, in verità vi dico che vedrete il cielo aperto e gli angeli di Dio salire e scendere sul Figlio dell’uomo.” (la Bibbia, Giovanni 1:51)
Gesù si sta chiaramente riferendo alla scala di Giacobbe dal Vecchio Testamento. Giacobbe aveva avuto un sogno. Aveva visto una scala appoggiata sulla terra e l’estremità superiore toccava il cielo. Gli angeli di Dio salivano e scendevano lungo la scala e il Signore stava al di sopra di essa. (la Bibbia, Genesi 28)
E qui Gesù riassume la visione ed in un certo modo annuncia: “Io sono la scala tra cielo e terra! Gli angeli di Dio salgono e scendono attraverso la mia vita.”
Ed è proprio dopo questa dichiarazione che Gesù fa il suo primo miracolo, grazie all’intervento di sua madre Maria. Cambia l’acqua in vino. Una vita di miracoli e guarigioni era cominciata … e continua ancora oggi!
Questa vita di miracoli è anche a nostra disposizione. La scala divina, che rappresenta Gesù Cristo stesso, raggiunge anche te. Gesù è la scala e Lui porta a te il cielo, amico mio. Il cielo che raggiunge la terra, attraverso Gesù, nella tua vita!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/una-vita-di-miracoli-e-possibile-anche-per-te/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook