Una testimonianza che apre i cuori e fa miracoli

1384356_10201254511703967_752360102_nUn giovane di soli 15 anni… stava un giorno sul bus quando sentì la voce di Dio, che toccò il suo cuore, si alzò dalla sedia e cominciò a parlare ad alta voce: ”RAVVEDETEVI GESÙ STA PER TORNARE!” Un uomo seduto dietro gridò: ”ZITTO E SIEDITI!”.

Il ragazzo preso dall’imbarazzo si sedette, improvvisamente il giovane si rivolse hai passeggeri per la seconda volta, toccato da Dio, e dicendo le stesse parole: ”RAVVEDETEVI GESÙ STA PER TORNARE!” Lo stesso uomo gridò: ”SIEDITI ALTRIMENTI TI PESTO!”. Il ragazzo impaurito si rimise sulla sua sedia. Mentre era seduto sentiva ancora una volta la voce di Dio, si alzò in piedi e gridò che Gesù stava arrivando.

L’uomo che lo stava minacciando, con un bambino in braccio, si alzò e andò da lui per attaccare questo giovane, quando il suo bambino ha gridato:
”PAPÀ NON FARGLI DEL MALE! PAPÀ NON PICCHIARLO! PAPÀ ASCOLTALO TI PREGO! PAPÀ E’ STATO INVIATO DA DIO! PAPÀ DIO TI AMA!”.

L’uomo allora ha cominciato a piangere. Il giovane chiese perché piangesse. Ancora in ginocchio, (in lacrime abbraccia suo figlio) e gli dice a questo giovane: ”MIO FIGLIO ERA MUTO, E ADESSO STA PARLANDO!”.

GLORIA A DIO, TI PIACE? CONDIVIDI DIO ESISTE! ALTRIMENTI LASCIA PERDERE E CONTINUA A STARE SEDUTO!

Marco Tatarella


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui