Una mente di un CREDENTE saggia, efficace ed eccellente è una mente fissata sulla PAROLA di DIO, e nulla importa che le persone non ti ritengono saggio, DIO dice che tu lo sei se rimani con lo sguardo fisso sulla sua PAROLA, vede te stesso nella sua luce e vede le tue parole agire di conseguenza.Una mente saggia, efficace ed eccellente e una mente che non vacilla mai, che rimane controllata dalla PAROLA e ne è totalmente influenzata da essa, continua sulla sua rotta indipendentemente dalle circostanze che cambiano, una mente saggia produce solo eccellenza, non lascia spazio alla mediocrità.
DIO richiede la perfezione in ogni suo figlio:”Voi dunque siate perfetti, come è perfetto il PADRE vostro Celeste” (Matteo 5:48) questo è il motivo per il quale ci ha donato una mente saggia, affinché in ogni nostra opera si riconosca la DIFFERENZA… siamo alimentati da uno SPIRITO d’eccellenza, abbina la consapevolezza ogni giorno! Le scritture affermano questo, abbiamo la mente di CRISTO, l’ECCELLENZA… quindi non aspettare nessuno che te lo dica, te lo ha detto già DIO!
Insieme a tutto questo ricorda di essere sempre connesso con la SUA volontà, affinché tu non venga deviato in un altro tipo di VANGELO… coltiva continuamente l’intimità che hai con lo SPIRITO SANTO che abita in te, STUDIA E MEDITA la PAROLA, cammina secondo essa in ogni circostanza e sarai sempre sincronizzato con lo scopo e la tempistica del SIGNORE, che conosce il TEMPO giusto per ogni cosa.
Uno delle chiamate di un CREDENTE, è quello di manifestare al mondo l’AMORE di DIO, l’AMORE di GESÙ che manifestiamo deve essere la prima cosa che la gente nota in noi ….”Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri“ (Giovanni 13:35), esprimere il suo amore è uno dei ministeri di un CRISTIANO, esso esprime il senso di un vero discepolo ….
“Noi sappiamo che siamo passati dalla morte alla vita, perché amiamo i fratelli. Chi non ama rimane nella morte. Chiunque odia il suo fratello è omicida; e voi sapete che nessun omicida ha la vita eterna dimorante in se stesso. Noi abbiamo conosciuto l’amore da questo: che Egli ha data la sua vita per noi; noi pure dobbiam dare la nostra vita per i fratelli.” (1° Giovanni 3:14/16)
Non devi essere più dominato dalla morte spirituale o dal potere delle tenebre, perché ami i fratelli, diventa naturale esprimere amore… IMPEGNATI a camminare nell’amore ed influenzerai chiunque ti incontrerà perché riconoscerà in te qualcosa di DIVERSO, un amore DIFFERENTE che solo GESÙ sa dare…
AMA TANTO, AMA SEMPRE, AMA INCONDIZIONATAMENTE… è la tua prima chiamata in CRISTO, ALLELUIA!
#EsercitoDiGesùCristo #EGC #LaMiaVitaèDifferente
Luigi Mandile | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook