Circa due anni fa con sua figlia e suo genero, con i quali vive. Dopo aver seguito alcune lezioni alla Scuola Domenicale, sentì di dover diventare un membro della chiesa.
Avendo assistito ai battesimi nel fiume durante 15 viaggi di missione ad Haiti, inizialmente voleva essere battezzata nel fiume, proprio come Gesù. Ma a causa della sua età e per la sua sicurezza, il battistero è stato scelto come l’opzione migliore.
“Penso che il pastore Mark possa vedermi galleggiare nel fiume e non riuscire a prendermi”, ha detto ridendo.
Anche il pastore Mark Cunningham è stato molto contento della decisione di Betty, dicendo: “Quando è uscita dall’acqua, ha alzato le mani e ha glorificato Dio. Era molto eccitata e mi ha abbracciato forte. È stato un momento così speciale. “.
Betty dice che il suo passaggio preferito della Scrittura è Salmo 46:10, che dice: “Sii calmo e sappi che io sono Dio”. Dice che è un grande promemoria per tutti noi durante questi periodi di pandemia.
“Quando hai 96 anni e hai ancora qualcosa da fare, è meglio che ti sbrighi perché non lo sai mai”, ha detto la donna. “Sono molto grata e benedetto da Dio. Sono in buona salute. Non vedo molto bene, ma posso ancora muovermi. Il buon Dio mi ha dato tante benedizioni”.
Ferrentino Francesco La Manna