Una donna ha lasciato l’induismo e ha deciso di seguire Gesù Cristo. La sua fede trovata la riempita di pace e speranza dopo che aveva cercato risposte nelle sue vecchie convinzioni, ma le aveva trovate nel Dio della Bibbia.
Quando il suo matrimonio cominciò a sgretolarsi, Mohini cercò risposte nei suoi dei, come gli avevano insegnato i suoi genitori. Ma non trovava risposte nell’induismo, fin quando un sogno l’ha portata a Gesù e al cristianesimo, dove ha trovato l’amore, la salvezza e la restaurazione del suo matrimonio.
I genitori di Mahalakshmi Srinivasan (ora Mohini) provenivano da famiglie sacerdotali bramini di alto rango nel sud dell’India, quindi la religione era il fulcro di tutto.
Mohini si preparò presto per diventare ginecologa, ma finì per rinunciare alla medicina per diventare un’attrice di Bollywood, dopo essere stata scoperta, praticando il suo hobby, che era la danza classica indù Bharatnatyam.
Quando i problemi raggiunsero il suo matrimonio, Mohini cadde in attacchi inspiegabili di depressione e solitudine, ebbe incubi e sviluppò la spondilosi cervicale (artrite degenerativa della colonna vertebrale).
La donna si è rivolta alla magia delle streghe indù del Kerala, in India. Gli astrologi indù consigliarono a Mohini di neutralizzare gli incantesimi con determinati rituali , ma riteneva che, nel vasto pantheon degli dei indù, qualcuno dovesse essere abbastanza potente da ripristinarle la vita.
“Se c’è un dio, possa quel dio salvarmi”, ha detto. “ Questo è stato il passo successivo che ho fatto verso Cristo. Ho fatto tutto a modo Suo.
Fu allora che Gesù la visitò in sogno. “Nel sogno mi sono vista abbandonata. Poi ho visto un uomo pieno di luce, in piedi. Potevo sentire la sua presenza confortante. Mi ha donato un sorriso onnisciente e il suo sorriso è stato molto confortante. Allo stesso tempo, ho capito che era una persona sicura di cui potevo fidarmi”.
“C’era molto amore da parte sua. Ha subito preso il controllo del mio cuore. L’ho guardato e ho pensato: mi salverà? Allora sarà il mio Dio. Era il Signore Gesù “, ha detto nella sua testimonianza.
Dopo quel sogno, Mohini diede la sua vita a Gesù, fu battezzata e iniziò a dedicarsi sempre di più alla lettura della Bibbia, oltre a trascorrere le notti in adorazione. Dio l’ha guidata, aiutandola a superare l’insonnia. “Gesù è il nostro ossigeno“, ha detto la donna.
notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook