Il capitolo 7 dei Proverbi descrive la Città Cristiana di cui la donna adultera/straniera è immagine.
“Ogni comunità dicasi cristiana evangelica (e non) che non rispetta (e non induce a seguire) la Legge di Dio (ad esclusione della circoncisione e dei sacrifici di animali per il perdono dei peccati), che mangia carne di maiale (e altri cibi IMPURI), lavora/commercia in giorno della comune adunanza (o giustifica questi comportamenti), non segue le regole di relazione (anche coniugali) descritte in Levitico, vive ancora secondo la carne e non secondo lo Spirito di Cristo, morirà.
Una guerra è alle porte, e inizierà il 21 Dicembre.
Il popolo di Dio se non ha né scudo né Spada per affrontare la battaglia, se ne sta lì ad ascoltare il flauto allegro dei pastori e con essi andrà al macello, perché ha confidato in un uomo che non può salvare e ha abbandonato Dio, ha scelto la gloria degli uomini e non l’ignominia della croce, fuori della città.
Nulla di impuro entrerà nella Gerusalemme celeste. Chiediamo a Dio purificazione!
Ad un pastore che mi diceva che quanto detto non aveva fondamento biblico IL SIGNORE mi ha dato di rispondere con i versetti che trovi nell’allegato di ATTI 28
Altra è la grazia di Cristo, io credo e vivo della grazia di Cristo, gioisco dei Suoi precetti e li amo! Quanti del popolo di Dio conoscono la stessa gioia e sanno veramente cos’è la grazia di Cristo?
Quanti sono ben consapevoli che Cristo Gesù è lo stesso ieri oggi e sempre, che è lo stesso SIGNORE degli Eserciti, lo stesso Dio…Quanti sanno veramente che “Ha risposto il Signore Gesù: «Il primo è: “Ascolta, Israele, SIGNORE il Dio nostro è Un Solo Signore” Marco 12:29.
Per questo verso, la traduzione letterale potrebbe variare solo per la parte finale: “è un Signore Unico/ Un solo Signore”: la stessa parola “Kurios” significa: Signore, Dio, Padrone. Il termine che traduce SIGNORE, identifica anche IAHVÉ, altrimenti intraducibile in greco.
Il popolo di Dio si è fatto un Dio e un’idea di grazia sulla base di traduzioni FALSE di insegnamenti MENZOGNERI e sta precipitando al macello!
Rialzatevi popolo di DIO, rialzatevi perché IAHVE’ il Signore è alla porta!
E tu, quando tornerà sarai con il capo chino sul tuo cellulare/tablet, oppure avrai gli occhi puntati al cielo?
Così dice il SIGNORE degli Eserciti: “a tutti i re del settentrione, vicini e lontani, all’uno e all’altro e a tutti i regni del mondo che sono sulla superficie della terra, e il re di Sceschiach berrà dopo di loro. Dirai loro: “Così dice il SIGNORE degli Eserciti: “Bevete, inebriatevi, e vomitate, stramazzate senza rialzarvi, a causa della Spada che IO mando in mezzo a voi”. Se poi rifiutano di prendere dalla tua mano il calice per bere, dirai loro: “Così dice il SIGNORE degli Eserciti: Voi dovete bere! Poiché ecco, IO comincio a punire la città sulla quale è stato invocato il Mio Nome e voi resterete impuniti? Non resterete impuniti, poiché IO convoco la spada contro tutti gli abitanti della terra”, dice IL SIGNORE.
Tu proclamerai loro tutte queste parole e dirai: “Il SIGNORE ruggisce dall’Alto, eleva la Sua voce dalla Sua santa dimora, ruggisce contro la Sua casa, manda grida simili a quelle di coloro che pigiano l’uva, contro tutti gli abitanti della terra. Il rumore giunge fino all’estremità della terra, poiché v’è contesa tra IL SIGNORE e le nazioni; entra in giudizio con ogni uomo e consegna gli empi alla Spada”, dice IL SIGNORE.
Così dice il SIGNORE degli Eserciti: “Ecco la sciagura passa da una nazione all’altra e un grande turbine si leva dalle estremità della terra. IN QUEL GIORNO i colpiti dal SIGNORE copriranno la terra da un’estremità all’altra; non saranno pianti, né raccolti, né seppeliti, ma resteranno come letame sulla superficie della terra.
Urlate, pastori, gridate, rotolatevi nella polvere, capi del gregge!
Perché AVETE ORMAI FINITO DI SCANNARE; VI FARO’ A PEZZI E CADRETE COME UN VASO PREZIOSO.
Non ci sarà rifugio per i pastori né scampo per i capi del gregge. S’ode l’urlo dei pastori, e il gemito dei capi del gregge, perché il Signore distrugge il loro pascolo; SARANNO DISTRUTTI i PASCOLI tranquilli a causa dell’ardente ira del Signore (Geremia 25).
Eva Ada Cella | notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook