“Tutto è temporaneo e solo Gesù offre l’eternità”, afferma l’attrice di Spider-Man

L’attrice, Tiffany Espensen, ha parlato in un’intervista sulla sua fede cristiana e su come la sua fama a Hollywood non le abbia impedito di condividere il Vangelo, usando i social network.

Espensen, 21 anni, è apparsa in film di successo come “Spider-Man: Homecoming” e “Avengers: Infinity War“. Decine di migliaia di persone seguono i loro account sui social media.

La giovane attrice, che fu abbandonata dai suoi genitori biologici in un ospedale cinese, fu adottata da una famiglia californiana all’età di 13 anni. Ha detto che per grazia di Dio è venuta in una casa cristiana.

La sua esperienza nella sua nuova famiglia segnò per sempre la sua vita, dove aveva una profonda comprensione di Dio come un Padre celeste. “L’adozione riflette Cristo, perché Dio ci sceglie come suoi figli”, ha spiegato. “Potevo avere una storia completamente diversa e sono così grato che mi abbia scelto la famiglia che mi ha cresciuta“, ha detto l’attrice.

Quando la carriera dell’attrice iniziò a prosperare, passando da ruoli minori a recitare in spettacoli Disney e Nickelodeon, si chiese perché fosse arrivata lì e sentì Dio risponderle: “Puoi usare questo come un’opportunità per portare il mio luce agli altri“.

Espensen ha concentrato la sua missione esattamente su ciò: reindirizzare ogni attenzione che riceve alla vera Luce, che è Gesù Cristo.

Uno dei suoi più grandi esempi in questo sforzo è stato il noto evangelista Billy Graham, morto nel febbraio 2018.

“Aveva un cuore così grande per Dio, ed è ora in sua presenza”, ha detto l’attrice, la cui nonna l’ha presentata al pastore quando era più giovane. “Ha lavorato instancabilmente per condividere il messaggio di Gesù Cristo, ha detto.

Ora sta portando lo stesso messaggio evangelico a una nuova generazione. Con l’uso dei social network, raggiungo migliaia di persone. Condivido spesso versi della Bibbia, canti di culto e sermoni di Billy Graham. Rispondo a domande difficili con consigli biblici e un sorriso luminoso.

Un seguace dei social media recentemente gli ha chiesto: “Come puoi essere sempre così felice?” In risposta, le ha citato Neemia 8:10: “La gioia del Signore è la mia forza“.

In un’altra pubblicazione, l’attrice ha scritto: “Gesù ti sta chiamando e ti porterà fuori dai luoghi più bui. Vieni a Lui con il tuo dolore. Non c’è vergogna in Cristo”, ha aggiunto.

Espensen ha anche parlato di com’è “vivere” a Hollywood. Vuole che le persone sappiano che il denaro e la fama non risolvono i problemi della vita, ma che la pace e lo scopo sono possibili solo in Cristo.

“Hollywood offre tutte queste cose brillanti e mondane, [ma] tutto ciò che vediamo è temporaneo e solo Gesù porta l’eternità“ha spiegato.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook