Gesù è l’acqua della vita. (Giovanni cap4, ver14).
Amico vuoi prendere il dono dell’acqua della vita? Questo è il dolce invito di Gesù il Signore. Hai tu sete dell’acqua della vita? Vieni anima del Signore, tu sei prezioso agli occhi di Dio, tu appartieni a me, dice il Signore Dio. Non smarrirti per la via di questo mondo, perché sarai perduto per sempre, per tutta l’eternità. Dimmi cosa può darti il mondo? Se non tribolazioni, spine, afflizione, angoscia, dolore, malattie, amarezze e morte, invece io ti do la vita.
Questa è la sorte di tutti coloro che camminano con la guida dello Spirito Santo. Ma tu amico, amica, vieni alle acque della vita, Gesù è l’acqua della vita, l’acqua della vita, significa la Parola di Dio scritta nella Bibbia. Senza di lui, non puoi avere la vita eterna, ma sarai condannato, (Giovanni cap3 ver17a20), perciò vieni, non tardare, vai a Gesù. Lui ti cerca e ti vuole, per darti buone speranze.
Sai, cosa dice il Signore a te? Vieni, vieni, io sono il tuo Salvatore (Isaia cap35 ver4; cap.43 ver.11). Io ho pagato il prezzo del tuo riscatto, tu non devi pagare niente, tutto ho fatto io solo nel duro legno della croce, non devi fare altro di venire a me, se vuoi il mio perdono, devi solo accettarmi come tuo personale Salvatore per tutta la tua vita. Il Signore Dio, ti ricorda questo, io non ho lasciato nessun uomo, donna, in questa terra che possano essere dei mediatori, o intercessori. Io, Gesù solo sono il mediatore e anche intercessore tra gli uomini e Dio (I°Timoteo cap.2 ver.5). Hai tu paura della morte? Non temere, io sono Gesù il tuo Signore, che ti dico; io ti aiuto! Tu non morrai, ma vivrai (Giovanni cap5, ver24a25). Io sono colui che muto la morte in un splendente mattutino (Amos cap5, ver8), e ti perdona tutti i tuoi peccati. E quanto è vero, perché tu sappia io sono colui che ti dico, quantunque i tuoi peccati sono tanti, che gli uomini non hanno l’autorità e la potestà di perdonare i peccati, io il Signore te le perdonerò tutti, (Marco cap2 ver5a10). In questi versi tu conoscerai che il Signore è, l’Io Sono del pruno ardente, (Esodo cap3 ver14).
Perciò amici miei cari, il Signore vuole illuminarci per farci comprendere che la verità è solo il Signore Gesù, il Cristo vivente. A che serve essere solo savio alle cose di questo mondo, e non alle cose di Dio? L’uomo intendente solo nelle cose di questo mondo non è altro che pazzia, perché non cerca altro di farsi valutare della sua cultura. T’invito a leggere in (I°Corinzi cap1 ver19a31), e capirai che la sapienza umana, non è niente davanti a Dio, anzi porta allo smarrimento di andare anche in depressione spirituale, a causa del troppo studio. Oggi sono tanti gli obbiettivi dell’uomo; quello di prendersi una laurea, o un diploma che davanti a Dio non valgono nulla. Dio oggi ti dice: Io sono la scienza, la sapienza, e la dono a chi voglio, a colui che viene a me con umiltà. E quanto è vero che sono il Verace Onnipotente Dio (Apocalisse cap1 ver7a8). Che dico colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, ma gli darò vita in esuberanza (Giovanni cap10, ver10). Perciò caro amico, amica, accetta l’invito che Gesù ti sta facendo amorevolmente perché sei prezioso/a a gli occhi di Dio, il Signore non guarda il tuo peccato perché è nauseante a gli occhi suoi, ma guarda l’anima tua che stà per perire, ma il Signore non vuole farla perire in eterno con i dannati, leggiti (Luca cap16 ver19a29).
Sai quanto Gesù ti ama? Per questo motivo ho scritto questa lettera per te, per farti conoscere la verità che rende libero l’uomo, per tirarlo fuori dalla schiavitù del peccato. Infatti non c’è uno nella terra che non pecca e non è viziato di questi peccati che ti elenco. Come la droga, l’alcol, la prostituzione, immoralità, falsità, menzogna, fornicazione, bestemmia, fattucchieria, cioè magia, omosessualità, pedofilia, etc. etc. chi è colui che fa fare queste cose? È il diavolo seduttore, tu non credi, ma è vero. Io che ti scrivo so qualcosa di questi peccati, e come sono stato liberato. Perciò se questi peccati non vengono confessati solo al Signore Gesù Cristo, che è Dio, non avrai pace per tutta l’eternità. Perciò oggi il Signore ti dice: Se oggi udite la mia parola non indurite il vostro cuore, oggi per te è il giorno della tua salvezza, domani non si sa (Salmo 95 ver7e8; Ebrei cap3, ver7a8). Perciò ti conviene di affrettarti di accettare Gesù Cristo ora, e non domani. E facendo questo ti farai un figliolo di Dio (Giovanni cap1 ver13). Amico, amica, ti dico verità non c’è al mondo cosa migliore di accettare questo meraviglioso invito da parte del Signore Gesù Cristo che è Iddio, l’Iddio della vita. Ti ricordo, se vuoi andare in cielo, devi separarti da tutto quello che hai letto in questo opuscolo. Ma se non ti separi da tutta questa sporcizia che è nauseante a Dio, sei in pericolo di andare a finire nei tormenti eterni, leggiti (Apocalisse cap20 ver11a15). Questa è la Parola di Dio scritta nella Bibbia. Beato tu se metterai in pratica la Parola di Dio.
Non guardate gli errori di grammatica, ma guardate sopra tutto il messaggio che vi viene proposto. Non è il mio nome che conta, ma è Gesù il Signore, e a lui va tutta la gloria, l’adorazione, e i ringraziamenti.
Dio ti benedica
GIOVANNI TORTORICI
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui