L’evento di evangelizzazione con Angelo Maugeri di questa sera a Turbigo è stato concepito per predisporre i cuori alla passione per Cristo e al desiderio di unità in vista del prossimi appuntamenti.

Turbigo – Stasera, Sabato 6 maggio, alle ore 20.00 presso la Chiesa Jeshua Turbigo in via Eugenio Villoresi 8, si aprirà “L’evento di evangelizzazione”, in collaborazione con Angelo Maugeri, che porterà la lode nel paese di Turbigo.

L’evento è aperto a tutti ed è gratuito, l’evento desidera incoraggiare lo sviluppo dei legami di amicizia e dell’insegnamento biblico attraverso l’uso di giochi e musiche dai toni contemporanei, senza reprimere le personalità e le inclinazioni dei ragazzi moderni animando le loro passioni e abilità per poterle mettere al servizio di Dio; musica, canto, recitazione, ballo, grafica sono solo alcuni esempi di capacità e talenti: solo mettendole allo scoperto possono essere offerte come sacrificio di servizio e utilizzate durante le evangelizzazioni.

Una piccola scintilla, a paragone del prossimo appuntamento: sabato 20 e domenica 21 maggio i ragazzi si troveranno per trascorrere insieme un Ritiro Spirituale esplosivo; se sei interessato e vuoi saperne di più cerca su FB l’evento “Faith-Time! Tempo di bruciare” oppure contattaci: 3343530777 (Pastore Norberto Aversano); 3894912275 (Pastore Carlo Conigliaro).

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook