Ogni giorno ricevo molte testimonianze da lettori che condividono con me quanto Dio si sia rivelato nelle loro vite e le abbia restaurate. È una grazia e un favore che Dio possa usare una semplice e-mail quotidiana per fare tante cose meravigliose. A Lui sia tutta la gloria!
Ciò che è certo, è che Dio spesso usa una persona per benedire un’altra. Dopo tutto, noi siamo il corpo di Cristo (come è scritto in 1 Corinzi 12:27) e credo che stia a noi, come figli di Dio, mostrare il Suo amore. Sta a noi inviare un piccolo messaggio per incoraggiare il nostro prossimo e offrire la nostra spalla a un amico bisognoso… (ti invito a leggere Matteo 19:19).
Ho ricevuto la testimonianza di un lettore che mi ha scritto: «Uno dei tuoi messaggi diceva: “Dio ti userà nella vita di qualcuno” e il giorno dopo ho ricevuto una chiamata da un amico di cui non avevo notizie da due anni. Ha sentito un forte desiderio di chiamarmi. Era sull’orlo del divorzio, completamente disperato e pensava addirittura al suicidio. Quel giorno ho pregato per lui. L’ho confortato e ho anche fatto una preghiera specifica a Dio per lui. Da allora, il suo rapporto è stato ristabilito».
Perché il Suo sangue ti ha redento, Gesù vive in te. Così Dio può mandarti nella vita degli altri per benedirli e portare una risposta… portare LA risposta a tutte le difficoltà: Gesù!
T’invito a pregare con me: “Signore, permettimi di amare come tu ami e di essere il canale per benedire un’altra persona. Signore, usa me per benedire, consolare e risollevare! Nel nome di Gesù! Amen”.
Che ne dici di iscrivere oggi qualcuno a “Un miracolo ogni giorno” (ovviamente previo il suo consenso)? Ho creato una pagina speciale per te per iscrivere i tuoi amici o i tuoi familiari.
Grazie di esistere.
Eric Célérier