Tripoli: la minaccia si concretizza

400x242Proprio stamattina davamo notizia sul fatto che la storia da ragione a chi ritiene che la Libia verrà utilizzata come base per un attacco di massa all’Italia ovvero per scagliare bombe devastanti. Proprio nelle ultime ore l’intelligence britannico è riuscito a carpire lo schema di attacco ISIS mostrato in figura.

 Adesso diventa ufficiale quello che ci stiamo affannando a ripetere da qualche giorno insieme alla stragrande maggioranza degli italiani di buon senso. L’intelligence britannica riesce a carpire i segreti e gli schemi del probabile attacco dell’ISIS nei confronti dell’Italia, che, sebbene abbia sempre giocato un ruolo marginale nei confronti delle decisioni prese per combattere lo stato islamico, pure si trova in una posizione molto favorevole per colpire un obiettivo sensibile e mettere in allerta tutta l’Europa. La foto che mostriamo, riportata dal Dayli telegraph, non è una bufala, ahime.

E lo stesso ministro Gentiloni, che fino a ieri sosteneva di prendere tempo, anche poggiando sulle parole acquietanti del premier Matteo Renzi, adesso ha riportato in parlamento che non abbiamo tempo infinito e che dobbiamo prendere una azione in merito. Al ministro Gentiloni si affianca anche quello della Difesa Onorevole Pinotti che ha, a suo modo di vedere, focalizzato il vero e più grosso problema attuale: fermare gli sbarchi, anzi, fare in modo che non comincino proprio. Queste sono cose che devono anche avvenire secondo le Scritture. I rappresentanti dello stato islamico oggi hanno apertamente dichiarato che proprio l’Italia è il primo obiettivo che viene ad affacciarsi visto l’evolversi del loro conflitto.

Gabriele Paolini notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook