Treviso – A seguito di alcuni sospetti di abusi sessuali, maturati nel tempo e avvenuti presumibilmente tramite alcuni “giochi”, nella scuola in cui è iscritta la figlia, un padre il 29 maggio ha deciso di farsi giustizia da solo recandosi presso l’asilo e picchiando la maestra sessantenne.
Lei, stesa a quanto pare da un pugno sul volto, è stata trasportata con l’ambulanza all’ospedale di Treviso e poi dimessa riportando un sopracciglio escoriato.
Il fatto è accaduto due mesi fa a Treviso e a distanza di tempo ci sono ancora poche informazioni in merito. Sembra che dietro l’aggressione del genitore ci siano motivazioni profonde che riguarderebbero presunti abusi sessuali degli insegnanti ai danni dei bambini: nello specifico, secondo le “voci” che si rincorrevano, pare che alla base ci sia stato l’ennesimo gioco a sfondo sessuale: gli insegnanti avrebbero invitato i piccoli a spogliarsi completamente per mettere a confronto le differenze sessuali tra maschi e femmine. A confermare i sospetti ci sono alcune denunce fatte ai carabinieri da alcuni genitori e altrettante contro denunce degli insegnanti per calunnie e diffamazione. I genitori degli altri bambini, dopo quella giornata convulsa si sono schierati in due opposte fazioni: una solidale con il papà della bimba, un 26enne della zona, l’altra a difesa delle maestre e del loro lavoro.
Una mamma, a seguito di una riunione con maestre e dirigente scolastico, ha affermato: «Abbiamo denunciato che le maestre abusano dei minori e fanno dei giochi di natura sessuale. Questo è un asilo non un luogo per film porno. Mia figlia mi ha raccontato che la facevano spogliare, poi si facevano toccare a vicenda e non dico altro. La bimba è scoccata. Dicevano che non c’era nulla di male: era il “gioco del pisellino” o “il gioco della patatina“. E ottenevano il silenzio dei bambini con una caramellina dicendo: “zitti è un segreto non deve saperlo né mamma, né papà”».
Alcuni genitori hanno anche fatto presente che i propri figli avrebbero improvvisamente ricominciato a fare la pipì a letto. E non solo, altri bambini avrebbero raccontato di essere stati toccati mentre erano in bagno
A distanza di due mesi sembra più chiaro quello che è successo, ma la cosa terribile ahimè e che le prospettive per il futuro saranno peggiori!
Quello che ci sentiamo di dire a tutti i genitori è di fare attenzione quando inizierà la scuola a Settembre, perché richiederanno la vostra firma per il “Patto di corresponsabilità tra scuola e genitori”, leggetelo attentamente e se è il caso, non firmatelo perché con la vostra firma rischiate di autorizzare la scuola a impartire lezioni di gender ai vostri figli! Quindi, leggetelo attentamente e se è il caso, non firmatelo!
Alessandro Russo – notiziecristiane.com
Leggi anche: Che cos’è la teoria Gender? “LEGGETE È IMPORTANTISSIMO!”
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook