Due parole con Tiziana, cantautrice cristiana italiana. Ci parla di come ha iniziato ad appassionarsi per la musica, del suo ministero evangelistico, ma sopratutto di Gesù. E’ sempre un piacere ospitare Tiziana Scala sulla rubrica “Spazio Giovani” la talentuosa cantautrice del panorama cristiano italiano. Buona visione!
La cantautrice cristiana che si è fatta strada nell’ambiente cristiano musicale italiano e brasiliano e accompagnata dalla band “LodarTi band”, composta da Joedson, Fabricio, Glauber, Mario, Marco e Jimmy.
Lodare e adorare significa per Tiziana esprimere a Dio tutto, sia perché ci ama sopra ogni cosa sia perché sappiamo che ci ascolta e che si compiace di ascoltarci ed è presente in lei, nel gruppo e in ognuno di noi che loda e onora Gesù.
“Per mezzo di Gesù, offriamo di continuo a Dio un sacrificio di lode e di adorazione, cioè il frutto di labbra che confessano il suo nome” Ebrei 15:15.
L’azione di ringraziamento è strettamente collegata alla lode quando noi ringraziamo Gesù per il dono della fede, per la comprensione delle sue parole, per la sua morte e resurrezione. Poiché sappiamo, per fede, che Dio dispone ogni cosa per il bene di coloro che lo amano ringraziandolo per tutto: salute o malattia, gioia o tristezza, speranze o timori. L’azione di ringraziamento significa riconoscenza e fiducia verso colui che ci ama.
“Lodate L’Eterno, voi nazioni tutte! Celebratelo, voi popoli tutti! Poiché grande è la sua benignità verso noi e la fedeltà dell’Eterno dura per sempre. Alleluia”. Salmo 117:1-2
Le comunità o le chiese che vorranno conoscerla e invitarla potranno contattare la cantante e/o il Ministro di lode: tel. 3890946596 – mail: tizianascala@hotmail.it
Official Page: https://www.facebook.com/TizianaScala… Twitter: https://twitter.com/tiziana_scala
Instagram: http://instagram.com/tizianascala
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook