Una donna cristiana è stata multata per un’ammontare di 2.000 dollari, in occasione della distribuzione di cibo alle persone senza fissa dimora tramite il suo veicolo personale per mancanza di autorizzazione alla distribuzione di alimenti da parte dell’autorità cittadina.
Joan Cheever, fondatore della The Chow Train, un’ organizzazione no-profit ha trascorso dieci anni a nutrire i poveri del luogo, con piatti caldi.
Nel mese di aprile, Cheever e volontari che la accompagnavano per questo lavoro, sono stati distribuendo cibo ai bisognosi in un camion perché il veicolo stesso dove il cibo viene preparato è troppo grande per muoversi nei vicoli durante la ricerca di mendicanti e bisognosi.
Quando la polizia giunse sul luogo hanno richiesto di vedere il permesso accorgendosi che il camion non era autorizzato a distribuire cibo pertanto la signora Cheever è stata multata di $ 2.000.
Ma la forte multa non ha impedito che la signora Cheever lasciasse il suo lavoro come il buon Samaritano, né impedito lo svolgimento della sua missione di fornire cibo ai bisognosi della città.
Alessandro Landolina – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook