Dai la decima in Chiesa – attesta la mega chiesa in Texas … e se….
Una mega chiesa in Texas ha lanciata una iniziativa di decima che rimborserà il 100% delle offerte che riceve se in un periodo di 90 giorni Dio non mantiene la Sua promessa di benedire coloro che danno. La Fellowship church di Grapevine, Texas, sta spingendo i membri a partecipare a una sfida di 90 giorni, una idea basata sulla Scrittura del Vecchio Testamento in Malachia 3:10
Il Pastore Ed Young della chiesa Fellowship ha detto:”Ognuno di noi ha una opportunità unica di far parte di un incredibile cambiamento di vita portando le nostre offerte decima e offrendole alla Casa, “. Se non stai già offrendo la decima, la sfida dei 90 giorni è il miglior luogo da dove cominciare. Noi ti garantiamo che dopo che hai effettuato la tua offerta e Dio non ti benedice nei 90 giorni seguenti, allora ti restituiamo il 100% della tua offerta”.
Noi stiamo semplicemente riportando una notizia che ha, secondo noi, uno stretto sapore di spot umano…. la chiesa non dovrebbe chiedere niente alle persone. Dovrebbero essere le persone ad essere incoraggiate dallo Spirito Santo, a offrire quello che hanno nel cuore per la crescita della casa del Signore. In Italia, specialmente, troppi scandali hanno preso luogo con l’affare della decima. Noi ricordiamo che nel Nuovo Testamento, Gesù ha detto di andare e vendere qualunque cosa e parteciparla alla chiesa e ai fratelli. Cioè, noi dovremmo essere attivamente coinvolti nella crescita della chiesa e aiutare i nostri fratelli senza dovere attendere ad una campagna che inizi per muoverci di conseguenza…. Desidero soltanto essere rimborsato dalle benedizioni del Vivente….
Fonte: http://www.christianheadlines.com/
Traduzione: http://www.accademiajeshuaeuropa.it/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui