Ogni giorno i mass-media compiono terrorismo psicologico, il lavaggio del cervello è un vero e proprio stupro psicologico ossia un’ipnosi che ha lo scopo di distrarre l’umanità.
Ma in questo ci viene in aiuto la parola di Dio, che è sempre attuale, dove si dichiara che il cristiano deve avere i suoi occhi puntati al Signore. Amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore la tua mente e le tue forze. Se facciamo un’attenta analisi delle trasmissioni televisive, ovviamente non tutte, mi sto riferendo alla cerimonia della galleria più lunga, dove gli attori hanno recitato e mimato un vero e proprio rituale occulto. In questo rituale si adorava satana, vi era un uomo travestito da capra, e gli altri attori gli si inchinavano in segno sottomissione e adorazione.
Dobbiamo adorare solo Gesù, perché è a Lui che va la gloria l’onore ed il ringraziamento, così come ci suggerisce la parola. La parola di Dio è utile per insegnare come in questo caso, adorare Dio significa conquistare la verità, quella vera che rende l’uomo libero e non suddito ma figli Di Dio! L’elite occulta si basa tutta sul potere e il simbolismo. La cerimonia di sopra mostra entrambi. Attraverso la cerimonia di apertura della galleria più profonda e più lunga del mondo, l’elite occulta dice al mondo che controlla le risorse e la forza lavoro del mondo. In altre parole, sono gli unici che possono fare questo tipo di progetti e questo è possibile perché controllano la politica, la finanza e gli affari. Inoltre, con la creazione di cerimonie apertamente occulte, l’elite dice al mondo: “Questo è ciò in cui crediamo, questo è ciò che pensiamo di voi e non c’è niente che tu possa fare al riguardo.”
La cerimonia di apertura alla base del San Gottardo ha trasformato una grande opera di ingegneria in una cerimonia religiosa dedicata a Baphomet, ridicolizzando in qualche modo ‘in ridicolo i lavoratori che hanno sacrificato la loro vita e le masse che viaggeranno attraverso il tunnel.
Poi, le persone più potenti in Europa si sono alzati e hanno dato una standing ovation a questa cerimonia dedicata al vero dominatore delle élites occulte.
Amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore la mente e le tue forze
“Nessuno vi seduca con vani ragionamenti; infatti è per queste cose che l’ira di Dio viene sugli uomini ribelli. Non siate dunque loro compagni; perché in passato eravate tenebre, ma ora siete luce nel Signore. Comportatevi come figli di luce – poiché il frutto della luce consiste in tutto ciò che è bontà, giustizia e verità – esaminando che cosa sia gradito al Signore. Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciatele; perché è vergognoso perfino il parlare delle cose che costoro fanno di nascosto. Ma tutte le cose, quando sono denunciate dalla luce, diventano manifeste; poiché tutto ciò che è manifesto, è luce (Efesini 5:6-14).
Mascia Pitti | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook