Non ci sono dubbi, siamo negli ultimi tempi, la perversione umana è come se non avesse dei limiti. Incontriamo così un grande numero di persone che praticano la magia nera, lo spiritismo ed i culti satanici professionalmente, e che cercano in ogni modo di trasmettere “il messaggio diabolico” alla gente, ma non credevamo certo che con tanta sfacciatagine si potessero spingere a tanto.
Non è una bufala, il “Tempio Satanico” ha presentato la sua statua di Bafometto in una manifestazione dell’Arkansas per protestare contro un monumento dei dieci comandamenti già sul territorio del Capoluogo. Il Tempio Satanico ha esposto al pubblico la sua statua giovedì durante una manifestazione sul Primo Emendamento al Campidoglio dello Stato dell’Arkansas per protestare contro un monumento dei dieci comandamenti già presente.
In un palcoscenico di Satanisti e atei, alle prese con cristiani che protestavano per tale scempio, diversi oratori hanno chiesto la rimozione del monumento dei dieci comandamenti o che i funzionari del governo statale installino anche quella di Bafometto. Il portavoce di questa setta del “Tempio Satanico” hanno affermato che il monumento dei dieci comandamenti viola la libertà costituzionale del diritto a professare qualsiasi religione e che l’installazione della loro statua dimostrerà tolleranza religiosa.
Grazie a Dio però, la statua di Bafometto, che è seduta e accompagnata da due bambini sorridenti, non può essere installata secondo una legge del 2017 che richiede, invece, una proposta legislativa per prendere in considerazione l’erezione di qualsiasi monumento.
Il Tempio Satanico aveva originariamente tentato di installare la sua statua Bafometto lì, ma la Corte Suprema dell’Oklahoma ha stabilito che il monumento era incostituzionale ed è stato rimosso. Il Tempio Satanico ha quindi sospeso la sua campagna in Oklahoma.
Purtroppo, non è solo questo gruppo a supportare i progetti diabolici dei satanisti, infatti, negli Stati Uniti anche la “Chiesa di Satana” in questi anni ha fatto la sua “sporca” figura diffondendo in lungo e in largo la religione del satanismo. Che dire il suo influsso ha contagiato e contagia un enorme numero di persone sottomettendole al dominio del Maligno.
Non ci sono altre strade, solo la preghiera ed il digiuno possono fermare ed intimorire satana. Ogni cosa che viene presa come provvedimento all’azione del maligno, fuori da queste, non porta frutti. Non servono le petizioni online, e neanche scendere in piazza, non serve pregare su facebook o sui social network, o postare le frasi bibliche… la verità è che le uniche armi contro satana sono: Preghiera e digiuno.
Purtroppo, oggi più di ieri, sotto l’influenza del maligno si è creato un intero mondo tenebroso di rituali e logge occulte dove si esercitano la magia nera, l’adorazione del Diavolo ed i sacrifici di vittime, persino umane e questo non avviene in un posto circoscritto ma un po’ ovunque, e la divulgazione di tali eventi avviene, soprattutto, attraverso l’ausilio dei social network, pubblicità, supporti musicali e siti a tema.
Utilizziamo le armi che abbiamo a nostra disposizione per combattere non il peccatore ma il peccato e questi eventi diabolici che portano all’inferno!
Pietro Proietto | Notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui