Esodo 3: 19 – Io so che il re d’Egitto non vi concederà di andare, se non forzato da una mano potente 20 Io stenderò la mia mano e colpirò l’Egitto con tutti i miracoli che io farò in mezzo a esso; dopo questo, vi lascerà andare. 21 Farò sì che questo popolo trovi favore presso gli Egiziani e, quando ve ne andrete, non ve ne andrete a mani vuote; 22 ma ogni donna domanderà alla sua vicina e alla sua coinquilina degli oggetti d’argento, degli oggetti d’oro e dei vestiti. Voi li metterete addosso ai vostri figli e alle vostre figlie, e così spoglierete gli Egiziani».
DIO TI STA CONDUCENDO IN COSE MOLTO PIÙ GRANDI DI TE, ANDRAI A PROCLAMARE LIBERTÀ AI PRIGIONIERI CHE SONO LEGATI DA NEMICI POTENTI, IL LORO RE TI FARA’ UNA GRANDE OPPOSIZIONE PER IMPEDIRE LA TUA MISSIONE MA UNA MANO POTENTE LO PIEGHERÀ.
NON TI SCORAGGIARE PER LA MANCANZA DI RISULTATI IMMEDIATI, QUESTA E’ UNA GUERRA SPIRITUALE FATTA DI TANTE BATTAGLIE MA NE USCIRAI VINCITORE.
DISPONITI AD ENTRARE IN UNA DIMENSIONE SPIRITUALE DOVE DIO TI MOSTRERÀ MIRACOLI DI GUERRA, CIOÈ AZIONI SOVRANNATURALI CHE AVRANNO LO SCOPO DI PIEGARE IL NEMICO DAVANTI A TE.
CI SARA’ UNA FORTE RESISTENZA, MIRACOLI CONTRO MIRACOLI MA COLUI CHE E’ IN TE E’ PIÙ’ GRANDE DEL DOMINATORE D’EGITTO.
NON SARA’ SOLO LIBERAZIONE MA TU SPOGLIERAI L’EGITTO, COME GESÙ’ HA SPOGLIATO GLI INFERI E HA PRESO DONI PER GLI UOMINI, IL DIAVOLO DOVRÀ’ CEDERE TANTISSIME ANIME PREZIOSE E DOVRÀ RESTITUIRE CIO’ CHE AVEVA RUBATO.
SI, CIO’ CHE TI FU RUBATO TI SARA’ RESTITUITO CON GLI INTERESSI, RELAZIONI SPEZZATE SARANNO SANATE, I TUOI FIGLI USCIRANNO DALL’EGITTO E SARANNO VISITATI DALLO SPIRITO DI DIO, TERRITORI INVIOLABILI SI ARRENDERANNO ALL’AVANZATA DEI FIGLI DI DIO, GENTE CHE TORNERÀ ALLA GIOIA DOPO UNA VITA DI SOFFERENZE, CHE MERAVIGLIA.
GUARDA AVANTI SENZA PAURA, TU SEI POCA COSA E’ VERO MA LA STESSA POTENTE MANO CHE PIEGHERÀ L’EGITTO TI FORTIFICHERÀ E TI SOSTERRÀ IN QUESTA GRANDE MISSIONE.
I LIBERATI DIVENTERANNO CONQUISTATORI, DIO STA PREPARANDO LA CHIESA PER L’ULTIMA PIOGGIA, PER LA GRANDE RACCOLTA, CIO’ CHE NON E’ STATO POSSIBILE PER SECOLI ACCADRÀ E IN CIO’ DIO SI USERÀ’ DI TE.
NON ESSERE INCREDULO, NON GUARDARE I TUOI LIMITI, TU SPOGLIERAI L’EGITTO E FARAI DEL BENE AL POPOLO DI DIO, C’È UNA POTENTE AZIONE DI DIO CHE TI RIGUARDA, TI COINVOLGE E TI RENDE VINCITORE.
RISPLENDI.
Tino Di Domenico
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook