Sono stato guarito e liberato dalla droga e dall’AIDS

Fin dalla mia infanzia ho sentito in me un grande vuoto e una gran voglia di riempirlo con qual cosa.

Arrivai al punto di pensare che la morte era una buona cosa. All’età di 11 anni, provai con le bevande alcoliche, per vedere se mi sentivo meglio, ma all’ebrietà seguì l’abbattimento. A dodici anni, mi decisi ad inghiottire una intera scatola di sedativi. Tuttavia, mi sentii cosi male, da dover ricorrere al medico. In seguito ingerii sedativi per conto mio, cercando di riempire così il mio vuoto interiore. Senza successo! A 15 anni, cominciai a fumare hascísc. Ne fumavo ogni giorno, ma senza trovare quella pace che cosi ardentemente andavo cercando. Mi decisi allora ha provare con la cocaina, e a 16 anni con le iniezioni di cocaina, alle quali si aggiungeva l’uso di LSD, hascisc e di un rimedio contro la tosse (contenente morfina). Da allora continuai a cadere sempre più in basso. La cocaina costava cara. Qualche volta fui in grado di acquistarla, ma la maggior parte delle volte ne ricevevo dagli amici, quando se la iniettavano. Nel I984 ebbi una depressione psichica. Mi trovai ad avere allucinazioni anche quando non mi  drogavo.

Le cose peggiorarono al punto che i miei genitori furono costretti a portarmi in clinica per due settimane. Li venni ricondotta alla ragione. Ma sebbene dopo essere uscita dalla cura, mi sottoponessi a cure di disintossicazione, rimasi tossicodipendente. Fra il 1986 e il 1988 cercai di liberarmi da questa schiavitù facendomi internare alcune volte. Ma con tutto ciò mi sottoponessi a queste cure, non mi riuscì di smettere il consumo della droga. In quegli anni tentai anche di continuare con gli studi , ma non conclusi nulla. Nel 1987 mi sottoposi all’esame Aids e risultai essere sieropositiva, cosicché oltre ad avere poche speranze nella vita in seguito alla tossico dipendenza, ora mi trovavo ad avere il virus dell’Aids! Questo mi rese molto triste, ed il processo della mia autodistruzione continuò. Smisi tuttavia di iniettarmi eroina, ma continuai ad ingerire il rimedio contro la tosse, diventandone completamente dipendente. Arrivai a consumarne fino  a 12, flaconcini al giorno. Ogni volta mi sentivo male, poiché questa medicina. provocava nausea e vomito. Tentai alcune volte  il suicidio e la volta peggiore, fu quando mi tagliai la carotide, ma per miracolo non morii. Ero profondamente infelice e il vuoto in me si trasformò in abisso.

Cominciai, allora a mendicare per soldi, per potermi comprare il rimedio contro la, tosse. Fino a che….. un giorno chiesi del denaro ad una coppia e questi. cominciarono a parlarmi di Gesù Cristo! Dapprima fui confusa, poi mi sentii libera di raccontare i miei problemi a questa donna. Lei mi disse che Gesù mi ama e che egli morì per i miei peccati, affinché io potessi arrivare a Dio attraverso la sua morte e la sua resurrezione. Poi mi propose di dire una preghiera, di consegnare la mia vita a Gesù Cristo e di accettarlo come mio Signore e Salvatore. Questo io feci, guardando verso i] cielo e piangendo, poiché ero molto scossa internamente. Avevo compreso e con quelle preghiere avevo veramente accettato Gesù nel mio cuore. Da quel giorno in poi Dio cominciò a trasformarmi. Non fu facile, ma Dio ci dice appunto nella Sua Parola la Bibbia:  Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie son passate: ecco, sono diventate nuove (II°Corinzi. Cap.5 ver.17). Dio cominciò a trasformarmi in una nuova creatura, mi garantì la vittoria e (presto si avverò. Mi venne in aiuto una chiesa evangelica della nostra città, che mi diede appoggio e orientamento. Quella coppia mi aiutò a credere nel miracolo di una completa liberazione dalla mia mania. Non voglio dire con questo di non avere più problemi.

Qualche volta sento ancora la tentazione di accendermi una sigaretta o di prendere una droga, ma con l’aiuto di Gesù posso superare queste tentazioni. Dio è fedele e non può rinnegare se stesso. Gli offrii la mia vita, affinché Egli potesse provvedere a me; ebbi fiducia in Lui ed Egli fece veramente tutto! Il mio immenso vuoto che non poteva essere riempito da niente al mondo, venne colmato e completamente riempito da Gesù Cristo! Forse anche tu senti lo stesso vuoto che sentivo anch’io. E’ per questo che voglio oggi mostrarti la mia più grande scoperta; senza Cristo: confusione, peccato, paura di morte, solitudine, Tristezza, e delusione anche degli amici Con Cristo: amore, pace, forza, perdono! Cosa succede dentro di te in questo momento? Quale cerchio, vizioso è la tua esistenza? Non hai bisogno anche tu di qualcuno che ti aiuti nei bisogni della vita di ogni giorno? Questa persona è Gesù! Egli ti ama così tanto da aver dato la sua vita per redimere i tuoi peccati! Ma forse tu dici:  Ma Gesù è vissuto 2000 anni fa, come vuoi che mi aiuti oggi?

E’ vero Gesù è vissuto 2000 anni fa. Ma è altrettanto vero che Egli vive oggi e in eterno! Ebrei cap.13 ver.8  E’ risorto 3 giorni dopo la sua morte. È  uscito dal sepolcro è salito al cielo. Li si trova oggi. Se la tua vita non appartiene ancora a Gesù e tu vuoi sapere come esse potrebbe appartenergli, allora continua a leggere con attenzione:  Gesù Cristo dice: lo sono la via, la verità e la vita …nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me  (Giovanni.cap.14 ver.6), Bada, non ha detto lo sono una delle vie, bensì ha affermato categoricamente  lo sono la via, cioè l’unica via che porta al cielo! Perciò Gesù Cristo non ha detto, la religione è la via. Non ha detto nemmeno: Le opere buone sono la via. E  nemmeno ha detto: La reincarnazione è la via. Ascolta cosa dice il Re Davide nel Salmo 37:5 Rimetti la tua sorte nell’Eterno, confida in lui, ed Egli opererà.  Lo sperimenterai di persona, se ti affiderai completamente a Lui! Fallo adesso non domani, perché il domani potrebbe essere troppo tardi!

  • La cosa più importante che tu riconosci di aver peccato contro Dio.
  • Sii pronto a che Dio modifichi il corso della tua vita.
  • Credi che Cristo sia morto per i tuoi peccati sulla croce e che è risorto dalla morte.
  • Confida in Gesù Cristo come tuo Salvatore e affidagli la tua vita. Lo puoi fare se preghi con le seguenti parole:

“Signore Gesù Cristo, ti ringrazio che tu mi ami e di essere per questo morto sulla croce per tutti i miei peccati. Signore, adesso rinuncio ai miei peccati e ti chiedo di perdonami. Credo in te come mio redentore e ti affido la mia vita, Ti ringrazio di avermi perdonato e di avermi  dato la vita eterna! Gesù Cristo dice:  lo sono il pane della vita; chi viene a Me non avrà fame, e chi crede in Me non avrà mai sete  (Giovanni. Cap.6 ver.36).

Micelle

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook