Oggi condivido con te l’incredibile testimonianza di Nadia, una 43enne iraniana madre di tre figli, tratta da un libro. “Già da bambina ero molto curiosa di Gesù. Quando vedevo i cristiani, sembravano sempre in pace e soprattutto sapevo che non era così nella nostra famiglia, pregavamo il salât ogni giorno e supplicavamo sempre Allah, ma dentro eravamo vuoti, non sentivo niente“.
(In effetti, sarebbe stato difficile per Nadia trovare la pace nella sua vita. La famiglia di Nadia era devastata dal crimine e dalla droga).
“Ho saputo che uno dei miei cugini era diventato cristiano. Gli ho chiesto di darmi un Nuovo Testamento e l’ho letto. Quando tornai a casa quella sera, presi il mio Corano e pregai: Dio, se questa è la tua parola, manifestati a me attraverso questo libro. Ma invece, qualcosa mi ha attirato verso il Nuovo Testamento. Mentre lo leggevo, ho sentito il mio cuore aprirsi come una porta arrugginita e ho capito ogni verso con ogni fibra del mio essere. Da quel momento, Gesù ha cominciato a lavorare in me. Come la samaritana, ho cominciato a parlare di Gesù a tutti quelli che incontravo. Una settimana dopo, mio marito e i miei tre figli avevano abbracciato la fede in Cristo“.
La storia di Nadia è una delle migliaia di storie che stanno ora sbocciando in Iran e formano quella che è sicuramente la più significativa conversione di musulmani a Cristo nella storia contemporanea dell’Iran, se non del mondo. Amico mio, vuoi dare tutta la gloria a Dio e dire grazie per la conversione di Nadia? Se è così, ti invito a lasciare un commento.
Che Dio ti benedica!
Grazie di esistere
Eric Célérier
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/solo-gesu-porta-la-pace/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook