In passato come te, io amavo fumare, talmente tanto che ero un accanito fumatore che in un giorno composto da 24 ore fumano intorno alle 45-50 sigarette al giorno quasi tre pacchi! Sono tanti vero? Eh si!
Quando ho sentito la chiamata del Signore io ancora fumavo e mi mettevo con forza per non fumare più ma ricadevo sempre… un giorno ero con la mia fidanzata e a Dio piacendo un giorno sarà mia moglie, Gloria a Dio! Finisco di fumare ed entro in chiesa a Palermo… era un giorno di mercoledì dove c’era la preghiera con i fratelli e le sorelle! Durante la preghiera sento dentro di me un forte dolore ma non un dolore fisico ma spirituale… sentivo di non essere in regola con la Parola di Dio e di sentirmi così sporco e il Signore Gesù vide ciò che provavo allora in quel momento tra i canti e le preghiere io non sentivo più nulla un silenzio fitto e secco avevo gli occhi chiusi e sento una voce come un vento forte, aprendo i miei occhi senti che quella voce era accompagnata da tuoni e lampi e ogni parola vi era come un terremoto e mi disse: cosa vuoi che ti faccia?
Io risposi: togli ciò che non ti piace perché voglio piacere a te!
In quel momento potevo dire la sigaretta ma io volevo ancor di più!
In quel momento cari nella grazia il Signore Gesù Cristo non solo mi tolse la sigaretta ma mi battezzò in Spirito Santo seguita con la manifestazione del parlare in lingue e liberandomi da quel dolore spirituale che mi affliggeva! Gloria a Dio!
Molte volte non riceviamo benedizioni da parte del Signore perché non siamo veramente arresi alla sua Parola e non permettiamo di essere benedetti da Dio!
Dio vuole benedirti, arrenditi a Lui! Questa testimonianza è per dare Gloria a Dio!
Fratello Francesco | Chiesa di Cristo, Monreale (Pa)
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook