Non fate le vostre vendette, miei cari, ma cedete il posto all’ira di Dio; poiché sta scritto: «A me la vendetta; io darò la retribuzione», dice il Signore. Romani 12:19
Nella città rurale nei pressi di Maskanah nella provincia settentrionale di Aleppo, il gruppo islamico siriano Stato Islamico dell’Iraq e della Siria, ha amputato la mano di un uomo, e poi ha postato la cronaca e le immagini su Twitter.
Il primo tweet ha mostrato una fotografia di un uomo bendato con il braccio posizionato su un tavolo mentre un uomo mascherato brandisce una spada. Un altro uomo, che indossa una tunica bianca del genere favorito nei paesi arabi del Golfo, sta leggendo un comunicato. Una didascalia afferma che l’uomo bendato è un ladro che ‘aveva chiesto’ di avere la mano tagliata “al fine di purificare i suoi peccati.” In realtà, si tratterebbe di un cristiano che ha ‘toccato’ un Corano. Le fonti divergono sulle motivazioni. Non che cambi molto, sulla natura di questi barbari.
Una seconda fotografia è stata scattata proprio con la spada in procinto di colpire la mano mentre un combattente corpulento trattiene la vittima.
In una terza immagine pubblicata un’ora più tardi – che troverete in basso, (che abbiamo deciso di oscurare), l’uomo sembra svenuto, con il braccio insanguinato e la mano mozzata sul tavolo. Tagli freschi in legno suggeriscono ci sono voluti quattro colpi di spada per tagliargli la mano.
Fonte: http://voxnews.info/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook