Sono una sorella in Cristo. Vengo dalla Romania e vorrei proporvi la mia testimonianza essendo nata in una famiglia cristiana….
Pace del Signore mi chiamo Ramona ho 18 anni e vengo dalla Romania e voglio raccontarvi la mia testimonianza io sono nata nella fede , però c’era solo mia madre convertita al Signore Gesù mio padre no. Quando io avevo 11 anni mamma e dovuta partire per venire in Italia perché non stavamo molto bene economicamente. Mio padre era un alcolista non poteva stare senza bere era sempre ubriaco. Mia mamma prima di partire mi ha portata dai miei nonni per stare con loro ma io sono andata via da li e sono ritornata da mio padre. Quando sono tornata da mio padre mia mamma era già qui in italia. Mio padre beveva sempre faceva debiti per comprarsi da bere e quando beveva mi diceva bruttissime parole, diceva “perché Dio fa venire a mondo persone inutili come te? sei inutile non sai fare niente” e io mi sentivo abbandonata pensavo che nessuno mi voleva bene, pensavo che la mia presenza su questa terra era davvero inutile e iniziai a odiare me stessa, iniziai a prendere dei vizi a soli 12 anni iniziai a bere anche io ad ubriacarmi, ad andare in discoteche, a fumare mi ero presa il vizio della sigaretta, dicevo sempre brutte parole.
Ma il Signore mi ha sempre guardata dall’alto e ha dato la possibilità a mia madre di venirmi a prendere e a portarmi qui in Italia dopo che sono arrivata qui dopo un po di tempo abbiamo trovato una chiesa evangelica e abbiamo iniziato a frequentare di nuovo la chiesa purtroppo ci sono state atre cadute ma il Signore mi ha sempre aiutata a rialzarmi adesso Ringraziando il Signore sono una sua serva e voglio seguirlo tutta la mia vita Grazie Gesù.
Tratto da: http://www.accademiajeshuaeuropa.it/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui