SENTIVO CHE C’ERA QUALCOSA DI PIÙ!

Mi chiamo Marika e ho 25 anni. Nella mia vita ci sono state molte difficoltà a partire da un problema fisico che mi ha debilitata fino all’età di 16 anni: questa malattia viene chiamata pseudoartrosi congenita e ancora oggi non viene bene conosciuta, figuratevi 25 anni fa. Dopo tanti interventi e dolori, grazie a Dio posso camminare e svolgere qualsiasi azione come una ragazza della mia età.

Ma la cosa che più mi ha causato dolore è stata la separazione dei miei genitori, che si rivelò un incubo per una bambina di 9 anni come me: io amavo la mia famiglia e come tutti i bambini desideravo papà e mamma insieme. Non vidi mio padre per 4 anni e vivevo con mia madre e il suo compagno che non accettavo, e per me è stata davvero dura… Ma Dio mi ha sempre sostenuta anche se non lo conoscevo. Anzi ero una peccatrice, fumavo e conducevo una vita mondana: discoteche, amici, riempivano i miei giorni cercando di soddisfare la mia anima che viveva nel buio. Ero triste, l’ansia e gli attacchi di panico mi affliggevano, ma dentro me sentivo che c’era qualcosa di più.

Io di mio non desideravo quella vita, credevo che Dio esistesse e speravo che un giorno si presentasse a me…

Poi finalmente lo ha fatto, ho conosciuto la Verità e ringrazio Dio per essere stato misericordioso.

L’ho accettato circa un anno fa, quando mia suocera mi chiamò una mattina dicendomi: “Marika, sento di dirti di venire in chiesa questa mattina”. Io un po’ perplessa mi alzai e andai… La volta seguente non andai, ma sentivo che mi mancava qualcosa, il Signore mi parlò e dentro di me non potevo più rinunciarvi!

Dio mi ha benedetta dandomi amore, un marito e un figlio. Credo che Lui abbia permesso tutto ciò per portarmi a lui, per rendermi umile e bisognosa. Lui mi conosceva già dal grembo materno e mi aveva già scelta. Che il Signore vi benedica!

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook