SENTI UNA FORTE PRESSIONE LAVORATIVA?

Nella sfera professionale, può succedere di sentirsi sotto pressione, magari per una consegna urgente e importante, un cambio di team, un licenziamento, la ricerca di un nuovo lavoro che non sta portando frutto… Prestazioni a tutti i costi, successo obbligatorio…

Tutte queste pressioni sulle tue spalle, amico mio, ti mandano un solo messaggio: non hai spazio per sbagliare. Devi essere forte e sicuro. Questo è quello che ti dice questa società: “Se non hai successo, non sei niente. Hai fallito e non vali niente!” 

Ma la Parola di Dio dà un messaggio molto diverso. È una verità liberatoria. Gesù questa mattina ti dice: “Il mio amore ti basta, amico mio. Il mio potere si mostra veramente quando sei debole”. (parafrasato da 2 Corinzi 12:9)

In altre parole: puoi e hai il diritto di essere debole, amico mio. È qui che Dio può finalmente agire e mostrare la sua potenza! Sì, Dio può lavorare nella tua vita professionale.

Un’altra versione di questo versetto della Bibbia dice: “La mia potenza si mostra proprio quando sei debole“.

È proprio quando sei debole e non sei più in grado di farcela che Dio può prendere il sopravvento… finalmente! Dio compie ciò che tu non puoi fare da solo.

Non aver paura della tua debolezza oggi, amico mio, ma consegnala a Colui che è forte e potente. Credi con fede che Dio sta sorgendo!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/senti-una-forte-pressione-lavorativa/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui