SEI UN’AQUILA!

Egli dà forza allo stanco e accresce il vigore a colui che è spossato. I giovani si affaticano e si stancano; i più forti vacillano e cadono; ma quelli che sperano nel SIGNORE acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano“. (la Bibbia, Isaia 40:29-31) 

Hai mai visto volare un’aquila? Sembra che non faccia alcuno sforzo. Un’aquila “cattura” le correnti ascensionali e si eleva più in alto di quanto potrebbe volare. Solo il decollo richiede uno sforzo reale, poi l’aquila regola la sua traiettoria per trovare, e poi rimanere, nella corrente che la trasporta. 

Questo è ciò che Dio ti chiama a fare… volare come un’aquila! Cattura la corrente dello Spirito Santo e rimani collegato a questa corrente ascensionale.  Sforzati di andare alla Sua presenza, di decollare, di entrare nei Suoi cortili! 

La Bibbia ci dice: “Perché tutti quelli che sono guidati dallo Spirito di Dio, questi sono figli di Dio“. (Romani 8:14) 

Sali più in alto per avere una visione a volo daquila della tua situazione, e permetti allo Spirito Santo (a volte menzionato come “vento” nella Bibbia) di portarti in braccio. 

Caro amico, ti invito a pregare con me oggi… “Signore, mi tengo saldo alle Tue promesse, alla Tua bontà e alla Tua pace”. Credo che il Tuo Spirito mi renda più forte di quello che posso aspettarmi, e scelgo di fidarmi di Te. Aiutami ad afferrare e a rimanere nella corrente del Tuo Santo Spirito e a volare come un’aquila al di sopra delle circostanze. Nel nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere! 

Eric Célérier 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook