Sei stato creato con un proposito

Il-creatoNessun cristiano può decidere il “ruolo” che deve svolgere nella chiesa durante il suo percorso se Dio non è d’accordo, nessun cristiano può arbitrariamente occupare un “incarico” se non gli è dato da Dio, così come nessun credente può ricoprire un “ministero” cristiano se Dio non l’ha chiamato, perché procurerebbe un danno al corpo di Cristo e a se stesso. Nello stesso tempo nessun cristiano deve rifiutare a Dio di prestare servizio nella chiesa e fuori dalla essa, e nessun credente può decidere quando smettere di servire Dio.

Sono tanti i cristiani che per una ragione o per un’altra hanno abbassato il livello di guardia della loro vocazione, addebitando a questo o a quel problema i motivi della loro pigrizia o del loro mancato supporto alla chiesa.

La vita cristiana non si può ridurre al culto domenicale, a qualche canto, a pregare prima di mangiare, o a chiedere a Dio di tutelare la propria famiglia e basta.

La vita cristiana non è una caccia al verso biblico che ti conforta o che ti aiuta, la vita cristiana è lealtà a Dio e alla chiesa.
Quando accetti GESU’ come unico salvatore della tua vita lo devi accettare interamente, perchè è scritto ed è altresì scritto… non basta prendere un verso che ti piace e colorare la tua giornata… DIO non verrà meno alle sue promesse se noi non veniamo meno alla nostra.

#LaMiaVitaèDifferente

Luigi Mandile | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook