SEI STATO CATTURATO?

Dipendenza. Una parola così dura, un termine che sembra essere definitivo.

Come potrò mai uscirne?” ti domanderai. Non posso… Sì, TU da solo non puoi, ma Dio può e vuole aiutarti.

E sai perché? Perché tu sei incredibilmente importante per Lui e la tua libertà, è molto importante per Lui!

Vuoi unirti a me, questa settimana, nel viaggio che, se vorrai, segnerà l’inizio del percorso verso la tua libertà?

“Cavolo, cavolo, cavolo, ma se ne deve proprio parlare oggi?”

Lo so, amico mio, tutti noi vorremmo che quello che facciamo di nascosto (quando nessuno se ne accorge) rimanesse per sempre un segreto.

Ma sei davvero sicuro di volerlo veramente? Se la risposta è sì, allora probabilmente non ti rendi davvero conto di quello che stai facendo. Devi sapere che tutto quello che fai – anche di nascosto – è visibile!

Ma come? Non è affatto vero…” potresti obbiettare ora.

Prova a fermarti e a pensare un attimo… “Stai davvero vivendo in modo libero e gioioso, amico mio?”. 

Non è possibile che tu possa vivere davvero serenamente una vita di abbondanza, se nella tua vita è presente qualcosa che ti nuoce, che ti frena…

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima e avendolo sperimentato in prima persona, posso confermarti che è proprio così! Ad esempio, sapevi che l’essere umano può incorrere (tra le varie patologie), anche in problemi alla vista, se subisce troppo stress in un periodo di tempo limitato?

Ora prova ad immaginare cosa succede quando i tuoi occhi sono esposti di continuo a brutte immagini. Come puoi vivere felicemente se i tuoi occhi vedono sempre quello che stai facendo di nascosto?

Dio osserva ciò che accade in segreto; eppure, vuole ripeterti ancora oggi che ti ama, ti ama, ti ama ancora!

Sì, Dio vede quello che stai facendo, ma sa anche cosa devi fare per poterne uscirne.

Io non so quale sia il peccato nel quale sguazzi segretamente e che ti sta togliendo la gioia di vivere, ma Dio lo sa. E lo sai anche tu. Quindi non sei più solo.

Questo stesso Dio, che ti ama, oggi ti dice:

“…Si, ti amo di un amore eterno; perciò, ti prolungo la mia bontà. Io ti ricostruirò, e tu sarai ricostruita, vergine di Israele…” (Geremia 31:3-4)

Amico mio, vuoi prenderti un impegno? Tutto quello che devi fare è chiedere a Dio di aiutarti a diventare LIBERO: “Padre, ho bisogno del tuo aiuto. Grazie perché, invece di giudicarmi, mi ami! Ti prego, ricostruiscimi nella tua grande bontà! Amen“.

A una settimana piena di meraviglie!

Grazie di esistere!

Déborah

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/sei-stato-catturato/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR3jU-pTOL-Axe2K1y-Pg7FHfzK7vggxgS5grYbrEpP42Kyts26FqXAweng_aem_ASmHeQ9EsWRmm6Gnk_qhV0lskJBxXxVjafxfO2UbYP82tgV0WWvjtiAxwyJpXcte6Cz3Di2rmQ-FSKs7yk_PB7HC


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui