Anche se ci consideriamo prima di tutto cittadini del Regno dei cieli, resta ancora vero che qui ed ora siamo parte di un mondo dove bisogna pagare bollette, affitto, spese per l’automobile, assicurazioni e così via.
Il costo del vivere quotidiano è una realtà. E talvolta questo pensiero può assorbire tutti gli altri, consumare la nostra gioia e mettere alla prova la nostra fede. Alle volte, puoi sentirti schiacciato dal peso dell’aspetto finanziario della tua vita.
Eppure nel Salmo 132:15 Dio dichiara: “Io benedirò largamente le sue provviste, sazierò di pane i suoi poveri.” E la Sua Parola aggiunge in Luca 12:27-28: “Guardate i gigli come crescono: non faticano e non filano; eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, si vestì come uno di loro. Ora se Dio riveste così l’erba, che oggi è nel campo e domani è gettata nel forno, quanto più vestirà voi, gente di poca fede!”
Dio conosce I tuoi bisogni in tutta la loro misura. Può e desidera soddisfarli! Non ti ha dimenticato e non ti lascerà a gestire tutto da solo.
Tieniti attaccato alla sua Parola e alle sue promesse. Lui è il tuo liberatore, anche nel campo delle finanze!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/sei-sopraffatto-dalle-preoccupazioni-finanziarie/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook