Sei devoto alla Sua volontà?

Sei convinto che la Sua volontà è migliore della tua in ogni aspetto della vita? Dio desidera che tu realizzi appieno la tua vera identità, che tu sia dove dovresti essere e che tu abbia tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo compito.

Per raggiungere la tua autentica identità devi eliminare tutto ciò che è stato aggiunto, ripristinare ciò che è stato tolto e liberarti di tutto ciò che non è essenziale.

Solo allora tutto si metterà a posto e sarai perfettamente allineato con la Sua volontà. È necessario fare un passo di fede.

Paolo comprese appieno cosa significasse vivere al centro della volontà di Dio: ‘Non lo dico perché io mi trovi in bisogno, poiché ho imparato a essere contento nello stato in cui mi trovo. So vivere nella povertà come anche nell’abbondanza; in tutto e per tutto ho imparato a essere saziato e ad avere fame; a essere nell’abbondanza e a essere nella penuriaIo posso ogni cosa in colui che mi fortifica’ (Filippesi 4:11-13).

Questo passaggio rivela il percorso per vivere quando chiediamo “Sia fatta la tua volontà”! Puoi dire sì a Lui, sì alla Sua volontà?

LA SUA VOLONTÀ HA LA PRIORITÀ

Emmanuel Gau – Un Miracolo al giorno

http://notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook