SEI CAPACE DI VEDERLO?

Qualche volta i nostri occhi non bastano per vedere la realtà. È successo al servitore di Eliseo (trovi la storia in 2Re 6:14-17). Un re nemico voleva catturare il profeta Eliseo.  Il suo servo, vedendo quanti erano numerosi i soldati, si spaventò, ma Eliseo continuò ad essere sereno e per tranquillizzare il suo servo, fece questa preghiera: ‘Ed Eliseo pregò e disse: «Signore, ti prego, aprigli gli occhi, perché veda!» E il Signore aprì gli occhi del servo, che vide a un tratto il monte pieno di cavalli e di carri di fuoco intorno a Eliseo‘. (2 Re 6:17)

I cavalli e carri di fuoco non erano altri che angeli mandati dal Signore, invisibili agli occhi fisici, ma visibili agli occhi della fede!

Caro amico, sei in una situazione senza via d’uscita secondo la tua vista umana? Prego che tu possa vedere attraverso i tuoi occhi spirituali:

  • Questo problema non durerà per sempre.
  • C’è una soluzione, anche se non la vedi ancora.
  • Il Signore è con te.
  • La vittoria è tua.
  • Per te, c’è un futuro e una speranza. (Geremia 29:11)

Permettimi di pregare per te: “Caro Padre Celeste, ti ringrazio per il mio amico. Tu conosci esattamente la sua situazione e già conosci la soluzione. Ti chiedo di aprirgli gli occhi spirituali e fargli vedere i tuoi piani perfetti per la sua vita. Nel nome di Gesù, amen

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/sei-capace-di-vederlo/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui