Mi chiamo Daniele D’Aversa ed ho 32 anni. Ho dato la mia vita al Signore e Salvatore Gesú Cristo all’etá di 18 anni! Non sono nato in una famiglia credente! Prima di fare questo meraviglioso passo, nella mia vita cercavo con tutte le forze e vigore di diventare un calciatore famoso e ricco. Non c´era mai, o quasi, un giorno in cui non mi allenassi; si, questo sport era la mia vita e mi piaceva essere amato e richiesto da tutti quando giocavo! Con i miei amici cercavo di divertirmi e di riempire il mio cuore di gioia tramite discoteche, nottate senza dormire, ragazze e bevande alcoliche, ma queste cose non riuscivano a riempire il posto vuoto nel mio cuore! All’etá di 17 anni iniziai a frequentare l’assemblea di Ma / Lu , dopo i tantissimi inviti fatti dai miei parenti (mia zia Loredana etc.), poi piano piano iniziai anche a leggere la Bibbia e mi accorgevo che qualcuno parlava al mio cuore, sí, Gesú bussava al mio cuore per entrare e poco dopo aver compiuto i 18 anni, ho deciso di fare entrare Gesú Cristo nel mio cuore e nella mia vita! CHE BELLO!
All’inizio soffrii molto per mia madre (oggi convertita) che mi proibiva di andare all’assemblea perché lei era contraria. Ma io mi ero giá deciso e da quel momento iniziai a smettere di fare le cose che facevo prima, perché grazie al SIGNORE sentivo finalmente la vera gioia, la vera pace e la vera vita nel mio cuore. Tutto questo mi portò a rafforzarmi spiritualmente a tal punto che nessuno riuscì a proibirmi di andare avanti con il Signore! Sí, ero sicuro di quello che era successo nella mia vita e anche se la mia famiglia non veniva, perché non era d’accordo, io andavo comunque sempre alle riunioni! Grazie ai miei fratelli e sorelle in Cristo non mi sentivo solo, perché mi incoraggiavano ad avere speranza e pregare per i miei genitori. Pochi mesi dopo, il Signore ha ascoltato le mie preghiere e le mie intercessioni per la mia famiglia cosi che si sono arresi a Cristo! Ho finalmente tutto quello che pensavo di ricevere con il calcio e con le cose che facevo con i miei amici! Oggi, grazie alla presenza di Dio nella mia vita, sia di giorno che di notte, solo o in compagnia,sono felice, perché l’Onnipotente Dio, colui che ha fatto ogni cosa e a cui appartiene ogni cosa, mi ha ACCETTATO COME SUO FIGLIO, sí, per me è un grande privilegio potermi chiamare Figlio di DIO! Grazi, Signore Gesú! Oggi cerco con l’aiuto di Dio di fuggire le passioni giovanili e ricercare la giustizia, la fede, l’amore, la pace con quelli che invocano il Signore con un cuore puro. E per te che vuoi diventare ricco o famoso ed essere amato da tutti, senti qualcuno che bussa nel tuo cuore (toc toc)? È Gesú che bussa e se lo fai entrare nella tua vita, lui ti regalerà la salvezza della tua anima e realizzerà i tuoi desideri! Apri il tuo cuore e vedrai che troverai tutto quello che hai sempre cercato nella tua vita!!
PS: Io comunque ce l’ho fatta! Sono famoso perché in cielo mi conoscono tutti e sono anche amato e ricco essendo diventato figlio di Dio. Sí, forse hai ragione che non gioco in nazionale con il numero 10 alle spalle (per un breve tempo), ma adesso faccio parte della squadra celeste di cui Dio stesso è il mio Allenatore e Maestro!
Ho la salvezza dell’anima che dura in Eterno!
Gesú Cristo è la via , la verità e la vita… (Giovanni 14: 6)
Il Signore ti benedica!
Daniele D’Aversa (Mannheim)
Tratto da: http://dio-ti-cerca.de/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui