Se la blasfemia ha un nome si chiama: “Fedez”

Invito tutti a #pregare per questo “idolo rapper” dei giovani, molti vostri figli ascoltano le sue canzoni; lui è Fedez, spesso in televisione nei vari programmi nazionali, si esibisce e mostra tutto il suo lato trasgressivo.

Dalla sua esteriorità si intravede il fatto che sia molto estroverso, il suo corpo tatuato quasi interamente ne è la prova. Ma non voglio “criticare” la sua esteriorità perchè ognuno faccia del proprio corpo (tempio dello Spirito Santo) ciò che vuole a maggior ragione se non si è credenti (peggio ancora).

Questa è una critica ad una nuova blasfemia del cantante e della Sisley che lo sta appoggiando in questa nuova moda “del maligno”: le nuove t – shirt disegnate, con impresso la Madonna e la scritta NO DIO tradotta in inglese No GOD.

A noi cristiani a volte ci chiamano bigotti, anche se non diamo fastidio e abbiamo rispetto di tutto e di tutti, forse anche troppo rispetto, pure di quel male e di quella trasgressione che andrebbe denunciata. E allora svegliamoci ed agiamo: non pensate che chiunque oggi in Italia si permette di prendersi gioco di Dio, del nostro Dio che ci ha salvati e ci continua a salvare con la sua misericordia?

Preghiamo per questo ragazzo, Gesù dice nel Vangelo “chi non è con me è contro di me”. E Fedez da che parte sta?

Rita Sberna | cristianitoday.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook