Gloria a Dio, sono qui oggi a raccontare del mio incontro col Signore. Mi chiamo Barbara ho trentanove anni e sono una sorella. Inizio col dire che fino all’età di ventisette anni vivevo di una fede intermittente trascinata dalla tradizione e religione dei miei genitori. Avevo passato un periodo cupo nero ero caduta in depressione, vivevo con i sensi di colpa avendo lasciato il fidanzato di allora, che piaceva a mamma e papà ma che a me aveva fatto molto male.
Il Signore già mi aveva parlato perché sentivo un bruciore al petto ogni volta che mi si avvicinavo a quest uomo. Ma io non l’ho ascoltavo; avevo senso di vuoto… e mi ricordo un giorno in particolare che mentre lavavo i piatti mi buttai in ginocchio e mi misi a piangere chiedendo al Signore di liberarmi da quel senso di malessere anche dandomi un esaurimento purché mi liberasse. Improvvisamente sentii un calore dentro e quei brutti pensieri di suicidio e di solitudine erano spariti. Il Signore mi aveva già chiamato ma ho continuato a essere religiosa fin quando sposata e con un bimbo il Signore mi ha richiamato e condotta alla comunità evangelica di Brindisi.
Qui sono stata accolta con amore e ho sentito la presenza di Gesù,’ dandogli da lì in poi, la precedenza in tutto nella mia vita e divenendo una sorella, anche se ancora devo battezzarmi per immersione. Il Battesimo in acqua per la remissione dei miei peccati avverrà presto; ho deciso di portare la Gloria del Signore e far partecipe chiunque della sua salvezza tramite la sua parola. Mi sono iscritta su facebook per evangelizzare e per stare in contatto con tutti i fratelli e sorelle in Cristo; lì ho incontrato Angelo Picone fratello della comunità evangelica di Licata (Ag) che è divenuto il mio conduttore.
Il Signore è grande e continua a parlare ancora come ieri e in questi giorni sta lavorando su mio marito ancora cattolico e sta parlando attraverso mio figlio di sei anni il quale si rivolge al padre dicendogli: “Papà svegliati cosa aspetti! Gesù ti ama e ti vuole bene e se io te lo sto dicendo e per amore devi chiedere Perdono a Gesù e aprire il tuo cuore indurito a lui”. Mentre mio figlio di sei anni gli diceva queste parole, vedevo mio marito cadere in pianto come non lo mai visto durante tutto il mio matrimonio con lui e dopo quel pianto mio marito e cambiato.
Vi chiedo a tutti di pregare per mio marito che possa anche lui accettare il cammino verso nostro Padre celeste così che saremo una Famiglia Benedetta Dal Signore Gesù. Gloria a Dio! Amen
Barbara Petese
Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook